Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

link a directory - problema IE/FF

ciao a tutti, ho un problemino che spero sappiate risolvere (e non è nemmeno semplice da spiegare... speriamo bene)

allora il problema è venuto fuori quando ho deciso di fare la versione inglese del mio sito

ho deciso di creare una cartella "en" (english -_-) dentro la mia root... ho copia-incollato tutte le pagine e sostituito tutti i link... ora sto traducendo ogni singola pagina... e fin qui tutto ok

poi vado a vedere i progressi... con IE funziona tutto bene mentre firefox mi dà collegamento non esistente

questo perchè

esempio

creo index.html nella root, dalla quale parte un collegamento a indexen.html nella cartella /en

a questo punto, ora che sto "navigando" la cartella /en, internet explorer la considera come una "nuova root", e quindi per creare i collegamenti mi basta scrivere <a href="pagina1en.html">... mentre con firefox tutto ciò non va bene... perchè per FF la root non è cambiata.. quindi dovrei scrivere <a href="en\pagina1en.html">

c'è una soluzione univoca?

grazie a tutti

Io ho capito poco, molto poco

Riproviamo.

Tu hai un sito dove nella root ci sono i file in italiano e in una cartella delle root, che si chiama en, metti i gli stessi file ma tradotti in inglese, giusto??

Per fare un collegamento da una pagina in italiano a quella in inglese devi mettere "en/pagina.html", mentre dalla cartella en per tornare alla root principale devi mettere "../pagina.html".

Fino a qui ci siamo??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio