Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    ... e se per cause ignote non potessi + mentire ...

    quanro ne risentirebbero i tuoi rapporti sociali.

    Ovvero siete abituati a dire la verita qualunque essa sia o dite alle persone ciò che piace aloro sentirsi dire?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    verità,sempre e cmq. anche perchè le balle vengono a galla prima o poi....
    e non solo nella favola di pinocchio

  3. #3
    sarei decisamente ostracizzata da tutti quelli che mi conoscono... più o meno
    ho imparato negli anni a non dire alla gente ciò che la gente non vuole sentirsi dire, intendendo per gente i conoscenti, i colleghi, i famigliari a cui non sono particolarmente legata
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4

    Re: ... e se per cause ignote non potessi + mentire ...

    Originariamente inviato da xegallo
    quanro ne risentirebbero i tuoi rapporti sociali.

    Ovvero siete abituati a dire la verita qualunque essa sia o dite alle persone ciò che piace aloro sentirsi dire?
    addio ragazze

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Molto poco credo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    213
    In ambito lavorativo, mai sparare cazzate, anche perchè il 90% dei casi la gente vuole solo sentirsi autorizzata ai propri ragionamenti, anche se sballati!

  7. #7
    A volte ometto dichiarazioni scomode. La chiamo diplomazia del quieto vivere. Ma la utilizzo solo per le sciocchezze.

    La verità, per le cose serie, paga sempre; per quanto possa essere scomoda o dolorosa.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Qualche volta ho provato ad immaginare un mondo senza menzogna.
    Sarebbe invivibile e mi spiego.
    Se per qualche oscura ragione venisse debellata la bugia, saremmo costretti a rivedere non solo il nostro stile di vita, ma anche l'intera condotta del sistema sociale. Un mondo senza il falso ci porterebbe a prendere coscienza della nostra inadeguatezza. Quante volte mentiamo perché per le cause più diverse non riusciamo a portare a termine i nostri impegni? Prendendo atto di questo un mondo senza menzogna abbasserebbe gli standard, faremmo un lavoro inferiore, ci porterebbe a decisioni meno ambiziose. Quindi minor sviluppo, minor credito, crollo del sistema capitalista e così via. La menzogna è un male necessario.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    figaro scusa ma non ti seguo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da fred84
    figaro scusa ma non ti seguo
    Ti dò le mie coordinate polari o longitudine e latitudine?

    Cosa ti sfugge?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.