Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: test lingua

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    test lingua

    Ciao, allora, io dovrei compilarmi un curriculum e vorrei capire quali sono le mie conoscenze della lingua.....cioè, non saprei darmi un voto....non c'è una specie di test "universale" che mi permetta di capire se il mio inglese letto, scritto e parlato è insuff, suff, buono, distinto o ottimo?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Se non hai alcun certificato, tipo il First, e se non sei mai stato all'estero ad impratichirti metti l'aggettivo "scolatisco" sia per scritto ed orale.

  3. #3
    c'è il test preliminare (PET) per vedere se hai le basi, e poi dei test per verificare a che livello (A, B, C) sei. sono test creati dal Quadro di Riferimento Europeo, ma non so dove li fanno, noi li facciamo all'univ per il corso d'inglese.

  4. #4
    all Wall Street Institute me l'hanno fatto gratuitamente (per vedere da che livello partire se avessi accettato la loro truff...ehm...proposta).
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    metti distinto se capisci l'inglese quando lo leggi..

    quante seghe mentali..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Avevo fatto un test gratuito presso l'associazione Italia-Inghilterra della mia citta'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da natashazero
    c'è il test preliminare (PET) per vedere se hai le basi, e poi dei test per verificare a che livello (A, B, C) sei. sono test creati dal Quadro di Riferimento Europeo, ma non so dove li fanno, noi li facciamo all'univ per il corso d'inglese.
    forse anche noi soo che io nn vado al corso di inglese

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    se sai giusto 'The pen is on the table'

    -> scolastico

    se lo leggi senza fatica

    -> buono

    se lo ascolti/parli senza fatica

    -> ottimo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    fai il Cambridge BEC1 (Business English Certificate) equivale al PET ma è più orientato all'azienda

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    stiamo appurando che onlain è possibile rilasciare la certificazione Vaso di Pandora
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.