PDA

Visualizza la versione completa : Suppaman, il ritorno

netghost
01-06-2006, 13:53
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/superman-cinema/esterne312125283105212703_big.jpg

A volte ritornano. E visto il successo ottenuto al cinema dalle imprese dei supereroi, poteva forse non tornare il pi celebre, ovvero Superman? Nato nel 1938 dalla fantasia di Jerry Sieger e Joe Shuster, l'uomo volante dal mantello rosso stato gi protagonista di diversi lungometraggi: nel 1978, con il film diretto da Richard Donner e, in seguito, nei sequel realizzati negli anni Ottanta da Richard Lester (http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/superman-cinema/1.html)

carlos primero
01-06-2006, 13:55
Il supereroe pi ridicolo della storia.

lufo5
01-06-2006, 13:56
Originariamente inviato da carlos primero
Il supereroe pi ridicolo della storia. no no.. spydermerd sta messo peggio..

carlos primero
01-06-2006, 13:58
Originariamente inviato da lufo5
no no.. spydermerd sta messo peggio..

No, dai, l'uomo ragno aveva un suo perch.
superman proprio inguardabile.

netghost
01-06-2006, 13:58
xk, l'uomo in bagno non ti piaciuto?

baldr
01-06-2006, 14:11
Il supereroe pi ridicolo della storia.

ed invece interessante.

non so dove lo lessi ma veniva fatta una osservazione stupenda su questo supereroe.

Tutti, uomo ragno, batman ecc sono esseri umani che acquistano poteri.
lui invece non umano, viene da un altro mondo, e guardando gli esseri umani si conforma a loro per non essere scoperto.
Ma nel suo fare l'umano spietato verso di noi, non per nulla diventa la figura di clark, impacciato, maldestro ecc...

sotto questa ottica ho rivalutato molto superman

carlos primero
01-06-2006, 14:13
Originariamente inviato da baldr
ed invece interessante.

non so dove lo lessi ma veniva fatta una osservazione stupenda su questo supereroe.

lui invece non umano, viene da un altro mondo, e guardando gli esseri umani si conforma a loro per non essere scoperto.
Ma nel suo fare l'umano spietato verso di noi, non per nulla diventa la figura di clark, impacciato, maldestro ecc...

E' in un dialogo di Kill Bill.

Ma non era fatto per riabilitare Superman :dott:

Superman noioso.

baldr
01-06-2006, 14:19
E' in un dialogo di Kill Bill.

Ma non era fatto per riabilitare Superman :dott:

Superman noioso.

ah si?

fico non ricordavo en parlassero pure li.. mi sembrava di averlo sentito alla radio.

noioso perch non ha un obgoblin che lancia zucche esplosive o non ha un magneto che svelge i ponti di nj?
:stordita:

carlos primero
01-06-2006, 14:20
ah si?

fico non ricordavo en parlassero pure li.. mi sembrava di averlo sentito alla radio.

noioso perch non ha un obgoblin che lancia zucche esplosive o non ha un magneto che svelge i ponti di nj?
:stordita:

E' una figura a tutto tondo. Ergo, come personaggio incompleto, manca di sfumature, di profondit.

blekm
01-06-2006, 14:21
ed invece interessante.

che superpoteri ha Batman? :stordita:

vai a rileggerti qualche fumetto,v...

Loading