Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sintolettore Majestic

Utente di HTML.it

Sintolettore Majestic

Salve ragazzi..volevo un consiglio da voi..
    ho visto in un negozio questo lettore e voelvo un consiglio perchè molti mi dicono che è un lettore scarso sia per la marca se sia perchè è impossibile che abbia un prezzo così basso per le funzioni che ha, altri mi dicono diversamente..voi che ne pensate?
    Grazie del consiglio..

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Sintolettore Majestic

Originariamente inviato da Dardan
    Salve ragazzi..volevo un consiglio da voi..
    ho visto in un negozio questo lettore e voelvo un consiglio perchè molti mi dicono che è un lettore scarso sia per la marca se sia perchè è impossibile che abbia un prezzo così basso per le funzioni che ha, altri mi dicono diversamente..voi che ne pensate?
    Grazie del consiglio..
    evita Majestic e Audiola.

Compra di marca, sony, philips, qualsiasi cosa di marca va bene.. meglio dei due sopracitati!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Concordo, marche come Majestic e Audiola sono della serie usa e getta, come i preservativi. Dato che devi comprare un autoradio che minimo, ti durerà altri 4-5 anni, prenditi un bel Pioneer o un Kenwood MP3 che trovi in giro intorno ai 150 euro.
    Se poi sei uno "sborund" (sboron-sound ) prenditi un Alpine che durano fino a che non ti muore la macchina
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

si per la macchina è meglio prendere un prodotto sicuro: pioneer panasonic sony...
    io ho un lettore dvd da casa della majestic e funziona... ma chissà per quanto...

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    io ho un LG...nn m da problemi....(va meglio cn l'MP3 ke cn i CD AUDIO)...
    cmq l'ALPINE è la migliore...
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

se ti interessa un sintolettore con uscita usb ( e anche schede sd) potresti indirizzarti nella clarion. buon compromesso tra prezzo e qualità.

quoto alla grande comunque chi ti ha suggerito di indirzzarti verso altre marche.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    piooner, alpine o kenwood il meglio del commerciale altrimenti ci sono marche profesionali ma andiamo su prezzi da paura

Originariamente inviato da chimera
    piooner, alpine o kenwood il meglio del commerciale altrimenti ci sono marche profesionali ma andiamo su prezzi da paura
    finalmente qualcuno che dice una cosa seria!
    Evita majestic auiiola (e a me non piace nemmeno sony)
    prendi tranquillamente
    pioneer, alpine, le ultime JVC e le kenwood.
    Altrimenti nakamici e beker!

Permessi di invio