Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di elMoko
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    48

    Ubuntu 6.06 LTS - Server Edition

    Ciao a tutti,

    Oggi è stata rilasciata la versione stabile del nuovo Ubuntu, la 6.06 LTS.

    Sarei interessato a provarne l'edizione Server per il server web del nostro studio.

    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già usato la versione precedente (edizione server) per gestire un server web (con anche servizi DNS, Mail, etc...) e se si è trovato bene... considerando la facilità d'uso e di configurazione, la stabilità, la sicurezza etc...

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Rplus
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    150
    è la prima volta che faccio un aggiornamento (ora sono alla 5.12).. come si fà? synaptic o aggiornamento tramite nuovo dvd?

  3. #3
    Per aggiornare a Dapper basta sostituire tutte le occorrenze di "hoary" a "dapper" in /etc/apt/sources.list, seguito da apt-get update e apt-get dist-upgrade (volendo si può usare synaptic).
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Rplus
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    150
    io avevo provato a scaricar ubuntu-6.06-rc-desktop-i386.iso ma a quanto pare è solo un live cd..

    per quanto riguarda l'upgrade con synaptic o apt-get, io avevo ubuntu brezzy bager, na cosa del genere, mi basta cmq cambiare l'ultimo nome nella parte finale delle sources dei package in "dapper"? rischio di perdere qualcosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.