Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di jghjk

ripetere tante volte il tag h1

Ciao, ho letto che il tag h1 (anche se progressivamente meno) viene considerato rilevante da google per il posizionamento di un sito... quindi andrebbero inserite al suo interno le parole chiave..

Volevo sapere se ripetere il tag h1 più volte all'interno della stessa pagina poteva essere utile per far salire il mio sito o addirittura potrebbe penalizzarmi. Aggiungo che l'uso ripetuto di h1 oltre a essere motivato dalla esigenza di salire sui motori di ricerca mi tornerebbe anche utile al fine della impaginazione.

jghjk, hai già fatto altre volte domanda su questo tag e ti è già stato più volte detto che l'importanza è di tutti i tag se usati nel modo corretto.

A questo punto perché non facciamo tutto il sito in un <h1> invece che nel tag <body>?
    Assumerebbe importanza stratosferica...

Lo ribadisco, prima di fare SEO studiate la documentazione HTML ed usate ciascun tag per il suo scopo.
    Solo così avrà valore.

L'utilizzo eccessivo del tag h1 non comporta sicuramente miglioramenti, per quanto ti riguarda l'impaginazione con l'utilizzo di css prova ad usare tag differenti: <span> [b] oppure anche <h2> <h3>...

Utente di HTML.it L'avatar di jghjk
    Originariamente inviato da weppos
    jghjk, hai già fatto altre volte domanda su questo tag e ti è già stato più volte detto che l'importanza è di tutti i tag se usati nel modo corretto.
    No, scusa.. mai fatta una domanda su questo tag..

A questo punto perché non facciamo tutto il sito in un <h1> invece che nel tag <body>?
    Assumerebbe importanza stratosferica...
    Forse mi sono espresso male.. faccio un esempio: voglio fare un sito di locali per la sera. Avrei nella stessa pagina alcune sezioni, ad esempio "locali per ballare", "locali per relax" ecc.. se uso h1 per il titolo di queste sezioni, ho dei vantaggi? cmq scusa magari è una domanda ingenua, però ti assicuro che documentazione ne ho letta e una risposta non l'ho trovata.

Se sapete dove posso trovare una risposta a riguardo postate..

ti hanno gia risposto...

se di documentazione ne hai gia letta, forse hai saltato qualche paragrafo.

se hai la tua pagina "locali"

<h1>Loclali</h1>

e per le sotto sezioni usa <h2>locali per ballare</h2>.........

per la documentazione

www.w3.org

Originariamente inviato da jghjk
    faccio un esempio: voglio fare un sito di locali per la sera. Avrei nella stessa pagina alcune sezioni, ad esempio "locali per ballare", "locali per relax" ecc.. se uso h1 per il titolo di queste sezioni, ho dei vantaggi? cmq scusa magari è una domanda ingenua, però ti assicuro che documentazione ne ho letta e una risposta non l'ho trovata.
    La risposta è nella documentazione. Tra le righe. Ed è: usa i titoli in modo corretto!!

<h1> va per il titolo della pagina. Che nel tuo caso è "locali per la sera".
    "locali per ballare", "locali per relax", sono sottotitoli. E vanno in <h2>.
    I sotto-sotto titoli li metterai in <h3>, e via così.

l'importanza è di tutti i tag se usati nel modo corretto
    ok?

Prova ad inviare un'email a help@google.com con soggetto Help (language Italian) è spiegagli il problema.

Saluti
    http://www.veramentegratis.it Community in cui potrete trovare o segnalare tutto ciò che è "Veramente Gratis
    http://www.websemplice.net Web hosting & Template free

Permessi di invio