Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

grafica sballata in altri browser

Ciao a tutti, premetto che la domanda che sto per porre è da ignorantone :master:
    Ho iniziato di recente a realizzare grafica per siti internet (di solito mi occupo di grafica per stampa). Ma dopo aver creato la grafica in photoshop ho usato imageready per sezionare ed esportare le immagini e l'html. Poi ho fatto aggiustamenti con dreamweaver, con quelle 4 nozioni che ho di html. Cone Explorer tutto bene, ma alcuni amici mi hanno avvisato che con altri browser la grafica è completamente sballata.
    Volevo chiedervi se posso utilizzare qualche altro sistema "automatizzato" tipo imageready per creare il sito, purtroppo non ho tempo per mettermi a studiare programmazione e nel caso di siti più impegnativi collaborerò con programmatori veri.
    se volete vedere un esempio di ciò che succede ai miei siti vi segnalo questi due esempi:
    www.francescopilo.it e www.sapedrera.it
    Aiutatemi vi prego!

a parte il codice che presenta delle lacune, io vedo correttamente tutti e due i link...

ciaux

Ma che browser usi? su explorer funzionano, mi hanno detto che vanno male su opera e firefox.
    Che lacune ci sono nel codice?

Originariamente inviato da S.Mauro72
    In generale possiamo dire che tu hai realizzato dei depliant consultabili in rete con un browser, non dei documenti web.

Per spiegarmi meglio:

- http://pesanervi.diodati.org/pn/index.asp?a=293

Originariamente inviato da S.Mauro72
    Ma che browser usi? su explorer funzionano, mi hanno detto che vanno male su opera e firefox.

FF su OSX

lacune di impostazione concettuale nell'utilizzo delle marcature html (argomento stra-trattato su questo forum)

Segui la lettura di Pierofix, poi ne riparliamo.

ciaux

Permessi di invio