Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

contatore invisibile free

spero sia questa la sezione adatta

cerco un contatore free invisibile..cercando in rete ne ho trovato qualcuno ma sembrano tutti mediocri...ho provato 0stats.com ma l'esperienza non è stata granchè..assistenza email zero..problemi coi database (a volte gli accessi giornalieri o dei giorni passati apparivano a 0)..ora l'ultima goccia è stata un attacco hacker al sito ...vabbè...
    allora ?qualcuno ha avuto il mio problema e l'ha risolto?

se il server interpreta php e mette a disposizione mysql, puoi usare phpstats (www.php-stats.net)

Altrimenti c'è google analytics (http://www.google.com/analytics/it-IT/)
    però al momento è possibile solo inserire il proprio indirizzo e-mail per essere contattati quando riprenderanno le attivazioni - al momento sono ferme.

Io questi uso, lascio la parola agli altri

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    io su un paio uso phpstats.

mi è arrivato oggi l'invito per analytics, ho mandato la richiesta 5 giorni fa.. ma non lo usero é_è

pero DOVEVO averlo è_é
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    mi interessa phpstats...in particolare per il "click counter"...xò io ho un sito in html...se pò ffa o perdo tempo?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    discussione OT cmq.
    per i contatori dovresti chiedere nel forum dedicato al server che ti ospita.
    Win o unix? poi chiedi gli script piu adatti "di la", qui piu che dirti che se sei su server unix puoi metterlo senza problemi nn posso.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Ciao,
    io ho iniziato ad utilizzare www.statcounter.com come contatore invisibile in più uso anche addfreestat che fa il tracker degli exit link compresi gli adsense così vedi anche quali sono gli annunci più cliccati. Ho anche scoperto, sfortunatamente, che alcuni click validi non venivano conteggiati.

Utente di HTML.it
    Mi inserisco in questo post.
    Ho un sito che non supporta ne PHP ne niente altro.

A che contatore mi potrei indirizzare?
    Ho sentito che quelli in Javascript hanno problemi a contare le visite degli spider

Utente bannato
    "addfreestat "
    mi potrebbe servire come "contatore di click" ai file scaricati dal mio sito?

Originariamente inviato da ant_alt
    "addfreestat "
    mi potrebbe servire come "contatore di click" ai file scaricati dal mio sito?
    No, però se cerchi su google contatori gratuiti c'è ne uno che fa quello che chiedi ma non ricordo il nome.

Permessi di invio