Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi con Drivers RAID

Salve,
    premetto che non sono un esperto nemmeno alla lontana. Ho un problema con il mio PC che riguarda la configurazione IDE. Dunque la mia MB è una ASUS P5GD1, ho 3 HD, uno da 80 Gb dove è attualmente installato Windows XP Professional e altri 2 da 160 Gb S-ATA. Ho un masterizzatore DVD Plextor 712A. Il problema è che l'HD che ha il Sistema Operativo viene rilevato (in BIOS) sul canale IDE primario ma SLAVE, sul MASTER non viene rilevato nulla; gli altri 2 HD compaiono rispettivamente in Third IDE Master e Fourth IDE Master (nel manuale della MB non è indicata la presenza di un Secondary). Il masterizzatore non viene più rilevato in BIOS ma viene rilevato poco prima di accedervi quando il PC fa una sorta di scansione delle periferiche e/o dei drives: appare così
    DRIVE 0: PLEXTOR 712A SCSI ecc. UMDA 2 credo!
    DRIVE 1: not detected
    DRIVE 2: not detected
    DRIVE 3: not detected
    dopo di ché entrando in BIOS come dicevo la configurazione è la seguente:

IDE Primary Master: not detected
    IDE Primary Slave: HD80 Maxtor...
    IDE Third Master: HD160 Maxtor...
    IDE Third Slave: not detected
    IDE Fourth Master: HD160 Maxtor...
    IDE Fourth Slave: not detected

Il mio dubbio è che durante l'installazione del Sistem Operativo, non avendo provveduto a creare un disco floppy con i drivers RAID che la MB supporta si sia verificata una configurazione IDE anomala.
    Vorrei chiedervi come fare a risolvere il problema considerando che allo stato attuale delle cose non riesco a dare una priorità di avvio non potendo visualizzare il DVD, il ché non mi permette di re-installare il Sistema Operativo e i drivers RAID che Win XP chiede all'inizio: "Se avete drivers SCSI o RAID di terze parti premere F6".