PDA

Visualizza la versione completa : Skypho e telefono

[D]ottor
02-06-2006, 12:09
Salve a tutti
E' possibile utilizzare Skypho con il PC spento?
Se possibile, basta un telefono acquistato nel loro negozio!
Sono eternamente indeciso tra SkyPe e Skypho, mi serve comunque un sistema che non prevede per forza che il PC sia acceso.
Grazie mille :ciauz:

Fool
02-06-2006, 12:43
Scarta Skype.

Fatti skypho + un port adapter o un router voip, o telefono IP e fai tutto senza problemi

[D]ottor
02-06-2006, 12:52
Originariamente inviato da Fool
Scarta Skype.

Fatti skypho + un port adapter o un router voip, o telefono IP e fai tutto senza problemi

come mai skype scartato cosi??
Molto meglio skypho?
A me servirebbe un telefono da attaccare al mio router(dove sono collegati gli altri pc messi in rete) per effettuare chiamate, perch sinceramente vorrei ricevere le chiamate ache a PC spento!

Fool
02-06-2006, 14:06
Io non capisco tutto sto entusiasmo per skype :)

Skype lo usi solo col pc e il suo programma...

Il VOIP SIP lo usi con tutti i sw che vuoi, costa meno, molto piu espansibile... con skype ad esempio non puoi chiamate a pc spendo, col SIP lo fai eccome...col sip fai centralini, interni, tutto quello che vuoi insomma...

[D]ottor
02-06-2006, 14:30
azz ho scaricato skypho e mi sono preso un numero geografico mi sono fatto chiamare a questo numero, e la voce zompetta :cry:
Non si sente molto bene!
Utilizzo cuffie e microfono da pc.
:messner:

[D]ottor
02-06-2006, 14:31
il mio entusiasmo da skype dato dal fatto che quando parlo con miei amici tramite PC la chiamata si sente in modo fenomenale!!!

[D]ottor
02-06-2006, 14:36
comunque ho fatto delle prove, il chiamante sente bene, io qualche volta no, dite dipende dalle cuffie???
Con un telefono si sentirebbe bene??
Grazie mille

Fool
02-06-2006, 15:09
1) Col sw phone devi smanettare molto per avere una configurazione ottimale, comunque installati Eyebeam (quello free)

2) La qualita non paragonabile a quella di una chiamata tramite PA o TelIP

One1more
02-06-2006, 17:18
Originariamente inviato da Fool
Io non capisco tutto sto entusiasmo per skype :)

Skype lo usi solo col pc e il suo programma...

Il VOIP SIP lo usi con tutti i sw che vuoi, costa meno, molto piu espansibile... con skype ad esempio non puoi chiamate a pc spendo, col SIP lo fai eccome...col sip fai centralini, interni, tutto quello che vuoi insomma...

Quoto in pieno

One1more
02-06-2006, 17:20
Skype semplicemente molto + reclamizzata

Loading