Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Nuovo KwD.it! Soluzioni per la tua immagine pubblicitaria

Ho appena messo online il nuovo sito della mia agenzia. Niente di che per adesso, semplicissimo portale fatto con l'aiuto di MdPro (cms opensource). Dategli un'occhiata e chissā forse potrā servirvi, oppure potreste darmi anche qualche bel consiglio...che ne dite?!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Nuovo KwD.it! Soluzioni per la tua immagine pubblicitaria

Originariamente inviato da KwD
    Ho appena messo online il nuovo sito della mia agenzia. Niente di che per adesso, semplicissimo portale fatto con l'aiuto di MdPro (cms opensource). Dategli un'occhiata e chissā forse potrā servirvi, oppure potreste darmi anche qualche bel consiglio...che ne dite?!
    Per essere un sito di un designer e scarsino, utilizzare un cms per una agenzia di grafica lo trovo sbalgiato per iseguenti motivi:
    [list=1][*]Tutti i cms (opensource) visti sono piatti, il meno peggio e joomla (licenza) perche a una sezione template valida[*]Ci sono troppe sezioni inutili guestbook, forum.[/list=1]
    Grafica voto 5,5
    Il sito e troppo dispersivo, potevi fare tutto il sito in 6/7 pagine. (che bisogno cera di cms?) Essendo un grafico dovresti puntare sulle tue capacita presentando un sito con una grafica migliore (l'unica nota positiva e la header)
    Navigabilita voto 5,5

Giudizio globale voto 5,5

Sito visitato con Browser Fire Fox 1.5, S.O win xp pro, Connessione adsl 6MB

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie mille del consiglio, ma appunto lo avevo giā reistalizzato da capo perchč anche per me era troppo dispersivo. Se hai tempo potresti darci ancora un'occhiata ora che l'ho rifatto?
    Te ne sarei grato. Federico.

Utente bannato
    guarda che il tuo sito non me lo trova é

si lo so...momentaneamente dice che stanno aggiornando il server, credo fino a mercoledi. Sapresti indicarmi un servizio housing pienamente affidabile per caso?

Utente bannato
    Bo

io mi sto affidando ad officinaweb....tu su quale webfarm sei?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da KwD
    si lo so...momentaneamente dice che stanno aggiornando il server, credo fino a mercoledi. Sapresti indicarmi un servizio housing pienamente affidabile per caso?
    Spiacente, ma l’argomento hosting/housing a pagamento č vietato dal regolamento generale del forum. Grazie.

scusate per l'argomento housing!!!!!!

Comunque volevo avvertirvi che il mio sito č nuovamente online accetto consigli, critiche e suggerimenti....... grazie in anticipo!!!!!

Permessi di invio