Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: logo centenario paese

logo centenario paese

ciao a tutti... sto cercando di realizzare un logo per il mio paese ma al momento sono a corto di idee...il logo dovrebbe rappresentare i 100 anni che il paese compie nel 2007.Avete idee da suggerirmi? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Intanto conoscere il nome del paese direi che sarebbe un ottimo punto di partenza, quantomeno per sapere la storia dello stesso e vedere qual'è il suo stemma araldico, se vi sono simboli che caratterizzano la città (ad esempio castelli torri ponti statue ecc ecc) e quant'altro...

Allora il Nome è Martirano Lombardo (cz). Forse mi sono spiegato male ma la mia difficoltà è cercare di sviluppare l'idea dei cento Anni con un simbolo.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ahhh
    avevo capito che ti servisse un'idea per sviluppare l'intero logo sorry

In collaborazione con la mia ragazza siamo arrivati a questi 2 risultati. L'uccello è un araba fenice ,visto che martirano lombardo è stato ricostruito dopo il terremoto del 1905 che distrusse martirano quindi penso che il riferimento non sia del tutto sbagliato. cosa ve ne pare.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da randagio72
    In collaborazione con la mia ragazza siamo arrivati a questi 2 risultati. L'uccello è un araba fenice ,visto che martirano lombardo è stato ricostruito dopo il terremoto del 1905 che distrusse martirano quindi penso che il riferimento non sia del tutto sbagliato. cosa ve ne pare.
    Belli..
    Io preferisco il secondo e magari proverari a risaltare un pochino il "100"..
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da Kavaweb
    Belli..
    Io preferisco il secondo e magari proverari a risaltare un pochino il "100"..
    Grazie kavaweb, molto gentile. Abbiamo anche un' altra idea: usare come simbolo la "Creazione" di Michelangelo, in particolare i 2 indici che si sfiorano.
    Cosa te ne pare?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da randagio72
    Abbiamo anche un' altra idea: usare come simbolo la "Creazione" di Michelangelo, in particolare i 2 indici che si sfiorano.
    Cosa te ne pare?
    "La crazione" è un'immagine molto usata, è sicuramente una tra le opere migliori di Michelangelo ma la userei solo se avesse qualche attinenza con ciò che riguarda Martirano Lombardo..

I love Ctrl+Z

meglio il secondo....il primo non so perchè ma a prima vista mi ricorda lo stemma di una squadra di calcio...

Cmq ce' qualcosa che non mi convince del tutto neanche nel secondo....forse il/i carattere/i

pero' sei sulla strada buona

Originariamente inviato da Kavaweb
    "La crazione" è un'immagine molto usata, è sicuramente una tra le opere migliori di Michelangelo ma la userei solo se avesse qualche attinenza con ciò che riguarda Martirano Lombardo..

Be', diciamo che ha attinenza, siccome il logo deve rappresentare il centenario della Creazione di questo paesino che prima non esisteva. E' stato creato, difatti, questo nuovo paese, a 6 Km. da quello originario, andato distrutto.

Permessi di invio