ciao a tutti... sto cercando di realizzare un logo per il mio paese ma al momento sono a corto di idee...il logo dovrebbe rappresentare i 100 anni che il paese compie nel 2007.Avete idee da suggerirmi? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
ciao a tutti... sto cercando di realizzare un logo per il mio paese ma al momento sono a corto di idee...il logo dovrebbe rappresentare i 100 anni che il paese compie nel 2007.Avete idee da suggerirmi? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Intanto conoscere il nome del paese direi che sarebbe un ottimo punto di partenza, quantomeno per sapere la storia dello stesso e vedere qual'è il suo stemma araldico, se vi sono simboli che caratterizzano la città (ad esempio castelli torri ponti statue ecc ecc) e quant'altro...
Allora il Nome è Martirano Lombardo (cz). Forse mi sono spiegato male ma la mia difficoltà è cercare di sviluppare l'idea dei cento Anni con un simbolo.
ahhh
avevo capito che ti servisse un'idea per sviluppare l'intero logo sorry![]()
In collaborazione con la mia ragazza siamo arrivati a questi 2 risultati. L'uccello è un araba fenice ,visto che martirano lombardo è stato ricostruito dopo il terremoto del 1905 che distrusse martirano quindi penso che il riferimento non sia del tutto sbagliato. cosa ve ne pare.
![]()
![]()
Belli..Originariamente inviato da randagio72
In collaborazione con la mia ragazza siamo arrivati a questi 2 risultati. L'uccello è un araba fenice ,visto che martirano lombardo è stato ricostruito dopo il terremoto del 1905 che distrusse martirano quindi penso che il riferimento non sia del tutto sbagliato. cosa ve ne pare.![]()
Io preferisco il secondo e magari proverari a risaltare un pochino il "100"..
I love Ctrl+Z
Grazie kavaweb, molto gentile. Abbiamo anche un' altra idea: usare come simbolo la "Creazione" di Michelangelo, in particolare i 2 indici che si sfiorano.Originariamente inviato da Kavaweb
Belli..![]()
Io preferisco il secondo e magari proverari a risaltare un pochino il "100"..
Cosa te ne pare?![]()
"La crazione" è un'immagine molto usata, è sicuramente una tra le opere migliori di Michelangelo ma la userei solo se avesse qualche attinenza con ciò che riguarda Martirano Lombardo..Originariamente inviato da randagio72
Abbiamo anche un' altra idea: usare come simbolo la "Creazione" di Michelangelo, in particolare i 2 indici che si sfiorano.
Cosa te ne pare?![]()
![]()
I love Ctrl+Z
meglio il secondo....il primo non so perchè ma a prima vista mi ricorda lo stemma di una squadra di calcio...
Cmq ce' qualcosa che non mi convince del tutto neanche nel secondo....forse il/i carattere/i
pero' sei sulla strada buona
![]()
Be', diciamo che ha attinenza, siccome il logo deve rappresentare il centenario della Creazione di questo paesino che prima non esisteva. E' stato creato, difatti, questo nuovo paese, a 6 Km. da quello originario, andato distrutto.Originariamente inviato da Kavaweb
"La crazione" è un'immagine molto usata, è sicuramente una tra le opere migliori di Michelangelo ma la userei solo se avesse qualche attinenza con ciò che riguarda Martirano Lombardo..
![]()