PDA

Visualizza la versione completa : Tel10090 aliquota IVA finalmente corretta

slm
02-06-2006, 17:26
finalmente ci sono riuscito!!! ho fatto mettere l'IVA al 20%

ecco la risposta di tel10090

------

Buongiorno,
in effetti sia sul sito che sulle fatture veniva indicata l'IVA al 21%, anche se per il calcolo veniva utilizzato il valore corretto del 20%.
L'errore e' ora stato corretto.
Grazie per la segnalazione.
Cordiali saluti.
Tel10090

------

mi sento il Robin Hood dell Voip!!!

albgen
02-06-2006, 20:29
bravissimo :)

Pikkolo
04-06-2006, 21:02
Fantastico!
Ma devi svelarmi un arcano che io da solo non riesco proprio a risolvere...come sei riuscito ad entrare in contatto con il servizio clienti? Ho un problema che non riesco a risolvere e vorrei chiedere a loro eventuali lumi... Mi trovo uno dei numeri registrati che pu tranquillamente utilizzare il servizio per chiamare i numeri fissi, ma quando provo a chiamare i cellulari, prima di finire di comporre il numero, cade la linea :cry: E questo succede solo su una delle numerazioni che ho registrato (sono in tutto 4), sulle altre funziona tutti a meraviglia ._.
Ho estremamente bisogno di contattare il customer care....aiutooooooooo :confused:

ennemi
05-06-2006, 02:02
Originariamente inviato da Pikkolo
Fantastico!
Ma devi svelarmi un arcano che io da solo non riesco proprio a risolvere...come sei riuscito ad entrare in contatto con il servizio clienti? Ho un problema che non riesco a risolvere e vorrei chiedere a loro eventuali lumi... Mi trovo uno dei numeri registrati che pu tranquillamente utilizzare il servizio per chiamare i numeri fissi, ma quando provo a chiamare i cellulari, prima di finire di comporre il numero, cade la linea :cry: E questo succede solo su una delle numerazioni che ho registrato (sono in tutto 4), sulle altre funziona tutti a meraviglia ._.
Ho estremamente bisogno di contattare il customer care....aiutooooooooo :confused:
Si fa tramite ticket in una sezione per le segnalazioni, basta guardare per bene, e si trova agevolmente.

Pikkolo
05-06-2006, 11:07
:dh: :dh: :dh:
non riesco ._. :cry:
Potresti essere + preciso? Devo cercare all'interno dell'area utente (dove sono visibili le mie fatture) o direttamente sull'home page del sito? Perch l'unica cosa che ho trovato all'interno delle FAQ una scritta che recita "Se la vostra domanda non stata posta fate clic qui per inviarla tramite e-mail al nostro servizio clienti." ... Ma nn c' nulla da cliccare :bh:

Aiuto

Loading