Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

filtrare gli annunci adsense

Secondo voi è consigliabile filtrare gli annunci che rendono solo 0,01 € ....

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    come faresti a sapere quanto rende esattamente un annuncio?

dove troveresti l'esatto rendimento di un annuncio?

:master:

Ho un contatore che rileva i click sugli annunci adsense che mi dice l' annuncio cliccato e non l'importo logicamente, ma controllando poi l' account si risale. Se hai 20 click con 2,00 e poi ti ritrovi con 21 click e 2,01 non diventa difficile ......

se li individui puoi indicarli tra i clienti che nn vuoi che appaiono

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lucker
    Ho un contatore che rileva i click sugli annunci adsense che mi dice l' annuncio cliccato e non l'importo logicamente, ma controllando poi l' account si risale. Se hai 20 click con 2,00 e poi ti ritrovi con 21 click e 2,01 non diventa difficile ......
    insomma bisogna stare ore e ore ogni giorno a monitorare continuamente gli annunci....
    bah..non è molto buona la cosa..
    chi ti dice che poi dopo quell'annuncio non vale di più?

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    In teoria gli annunci che appaiono sono quelli piu' redditizi. Se filtri gli annunci da un centesimo... te ne mette altri da un centesimo, o addirittura lascia libero lo slot.
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

Diciamo che tutte le volte che trovo click da 0,01 o 0,02 lo sponsor è sempre lo stesso. Una volta mi è capitato anche di avere 10 click per un totale di 0,33 ..... :master:
    Quindi volevo solo sapere se voi li filtrereste questi annunci oppure no.

Comunque stiamo parlando di siti nuovi con ancora pochi visitatori, al max 100 al giorno.....

Per informazione ......
    penso che ci siano click che pagano meno di 0,01$
    altrimenti come sarebbe possibile che 3 click pagano 0,01$ contando che sono 3 utenti unici diversi ?

:master:

Permessi di invio