Secondo voi è consigliabile filtrare gli annunci che rendono solo 0,01 € ....
Secondo voi è consigliabile filtrare gli annunci che rendono solo 0,01 € ....
come faresti a sapere quanto rende esattamente un annuncio?
dove troveresti l'esatto rendimento di un annuncio?
:master:
Ho un contatore che rileva i click sugli annunci adsense che mi dice l' annuncio cliccato e non l'importo logicamente, ma controllando poi l' account si risale. Se hai 20 click con 2,00 e poi ti ritrovi con 21 click e 2,01 non diventa difficile ......
se li individui puoi indicarli tra i clienti che nn vuoi che appaiono
insomma bisogna stare ore e ore ogni giorno a monitorare continuamente gli annunci....Originariamente inviato da lucker
Ho un contatore che rileva i click sugli annunci adsense che mi dice l' annuncio cliccato e non l'importo logicamente, ma controllando poi l' account si risale. Se hai 20 click con 2,00 e poi ti ritrovi con 21 click e 2,01 non diventa difficile ......
bah..non è molto buona la cosa..
chi ti dice che poi dopo quell'annuncio non vale di più?![]()
In teoria gli annunci che appaiono sono quelli piu' redditizi. Se filtri gli annunci da un centesimo... te ne mette altri da un centesimo, o addirittura lascia libero lo slot.
"...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."
Diciamo che tutte le volte che trovo click da 0,01 o 0,02 lo sponsor è sempre lo stesso. Una volta mi è capitato anche di avere 10 click per un totale di 0,33 ..... :master:
Quindi volevo solo sapere se voi li filtrereste questi annunci oppure no.
Comunque stiamo parlando di siti nuovi con ancora pochi visitatori, al max 100 al giorno.....
![]()
Per informazione ......
penso che ci siano click che pagano meno di 0,01$
altrimenti come sarebbe possibile che 3 click pagano 0,01$ contando che sono 3 utenti unici diversi ?
:master: