Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: vuoti spazio-temporali

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    vuoti spazio-temporali

    l'altra sera ero ad un open bar (al Baja n.d.r.), ero lì che brindavo e cazzeggiavo con un paio di finniche poi...

    non ricordo, mi sono svegliato nel mio letto, da solo, rincoglionito e a mezzogiorno, poi ho fatto colazione

    ecco, questa esperienza mi spinge a fare due riflessioni:

    1. forse avevo bevuto troppo
    2. nel periodo di vuoto potrei, che so, aver trombato con la Ferilli e non ricordarlo, ma magari lei sì, quindi tutto sommato è una cosa positiva

    A voi capita mai?

  2. #2
    i reni li hai tuttti e due ancora?
    il culetto brucia?


    mai capitato a questi livelli, svegliarmi e vergognarmi di qualcosa che avevo fatto si, ma una cosa così mai

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    per me è una condizione normale..oggi mi sono svegliato alle 4 ubriaco nel letto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994

    Re: vuoti spazio-temporali

    Originariamente inviato da morfeus
    l'altra sera ero ad un open bar (al Baja n.d.r.), ero lì che brindavo e cazzeggiavo con un paio di finniche poi...

    non ricordo, mi sono svegliato nel mio letto, da solo, rincoglionito e a mezzogiorno, poi ho fatto colazione

    ecco, questa esperienza mi spinge a fare due riflessioni:

    1. forse avevo bevuto troppo
    2. nel periodo di vuoto potrei, che so, aver trombato con la Ferilli e non ricordarlo, ma magari lei sì, quindi tutto sommato è una cosa positiva

    A voi capita mai?
    qualche volta è capitato...però nn credo di aver mai trombato con la ferilli...o forse si
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    a me è capitato che la Ferilli era ubriaca e non ricorda di aver trombato con me..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    ma che vita fa sta Ferilli?!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  7. #7

    Re: Re: vuoti spazio-temporali

    Originariamente inviato da Sypher
    qualche volta è capitato...però nn credo di aver mai trombato con la ferilli...o forse si
    Al massimo con Lufo

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    Originariamente inviato da chemako
    i reni li hai tuttti e due ancora?
    il culetto brucia?


    mai capitato a questi livelli, svegliarmi e vergognarmi di qualcosa che avevo fatto si, ma una cosa così mai

    sai, non ho un flash di io che uscivo dal locale, che tornavo in macchina, che accompagnavo le ragazze, che parcheggiavo... è una sensazione strana

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220


    uhm oddio, ultimamente non capita più perchè ho dato un netto taglio all'alcool... qualche serata in cui i ricordi erno un po' ad intermittenza capitato; normale se bevi un troppo
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    mmmh l'unica altra volta che ricordo di aver avuto un buco del genere è quella volta che ho preso mezza roipnol

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.