PDA

Visualizza la versione completa : vuoti spazio-temporali

morfeus
02-06-2006, 20:43
l'altra sera ero ad un open bar (al Baja n.d.r.), ero lì che brindavo e cazzeggiavo con un paio di finniche poi...

non ricordo, mi sono svegliato nel mio letto, da solo, rincoglionito e a mezzogiorno, poi ho fatto colazione

ecco, questa esperienza mi spinge a fare due riflessioni:

1. forse avevo bevuto troppo
2. nel periodo di vuoto potrei, che so, aver trombato con la Ferilli e non ricordarlo, ma magari lei sì, quindi tutto sommato è una cosa positiva

A voi capita mai?

chemako
02-06-2006, 20:45
i reni li hai tuttti e due ancora?
il culetto brucia?
:stordita:

mai capitato a questi livelli, svegliarmi e vergognarmi di qualcosa che avevo fatto si, ma una cosa così mai

carnauser
02-06-2006, 20:45
per me è una condizione normale..oggi mi sono svegliato alle 4 ubriaco nel letto.

Sypher
02-06-2006, 20:50
Originariamente inviato da morfeus
l'altra sera ero ad un open bar (al Baja n.d.r.), ero lì che brindavo e cazzeggiavo con un paio di finniche poi...

non ricordo, mi sono svegliato nel mio letto, da solo, rincoglionito e a mezzogiorno, poi ho fatto colazione

ecco, questa esperienza mi spinge a fare due riflessioni:

1. forse avevo bevuto troppo
2. nel periodo di vuoto potrei, che so, aver trombato con la Ferilli e non ricordarlo, ma magari lei sì, quindi tutto sommato è una cosa positiva

A voi capita mai?

qualche volta è capitato...però nn credo di aver mai trombato con la ferilli...o forse si :fagiano:

Angioletto
02-06-2006, 20:54
a me è capitato che la Ferilli era ubriaca e non ricorda di aver trombato con me..

catrin
02-06-2006, 20:59
ma che vita fa sta Ferilli?! :dottò:

ZuperDani
02-06-2006, 21:03
Originariamente inviato da Sypher
qualche volta è capitato...però nn credo di aver mai trombato con la ferilli...o forse si :fagiano:

Al massimo con Lufo :D

morfeus
02-06-2006, 21:03
Originariamente inviato da chemako
i reni li hai tuttti e due ancora?
il culetto brucia?

mai capitato a questi livelli, svegliarmi e vergognarmi di qualcosa che avevo fatto si, ma una cosa così mai

sai, non ho un flash di io che uscivo dal locale, che tornavo in macchina, che accompagnavo le ragazze, che parcheggiavo... è una sensazione strana :stordita:

roidin
02-06-2006, 21:04

uhm oddio, ultimamente non capita più perchè ho dato un netto taglio all'alcool... qualche serata in cui i ricordi erno un po' ad intermittenza capitato; normale se bevi un troppo :D

morfeus
02-06-2006, 21:07
mmmh l'unica altra volta che ricordo di aver avuto un buco del genere è quella volta che ho preso mezza roipnol :stordita:

Loading