Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: reverse tracks

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    reverse tracks

    ieri ascoltavo una trasmissione radiofonica, in cui venivano presentati i messaggi subliminali nascosti nelle back tracks di alcuni brani, ebbene, era un fenomeno di cui ero all'oscuro, poi mi imbatto in questo sito: http://digilander.libero.it/subliminale/page2.html
    e mi accorgo che ce ne sono veramente tanti. voi lo sapevate?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    Carrie - Europe

    Backmasking: «He’ll rescue, he’ll rescue. I could die, god Satan, but I’ve play naked in this night. Yes, I got you first. I was surprised one night. I say you a secret thing» («Egli salverà, egli salverà. Io potrei morire, dio Satana, ma ho ballato nudo questa notte. Fui sorpreso una notte. Io ti dissi una cosa segreta»).


    BWAHAHAHAAH :maLOL:

    gli europe satanisti!

  3. #3
    Empty Spaces - Pink Floyd, The Wall, 1979

    "Congratulations. You've just discovered the secret message. Please send your answer to Old Pink, care of the Funny Farm, Chalfont...

    Roger! Carolyn's on the phone!"

    (Carolyn era la moglie di Roger Waters, a quel tempo)

  4. #4
    ah, c'era anche nel sito linkato

  5. #5
    Autore Pink Floyd, LP Animals («Animali»), brano Sheep («Pecora»), Harvest 1977, messaggio mascherato al dritto: «The Lord is my shepherd, I shell not want. He maketh me to lie down through pastures green. He leadeth me the silent waters by; with bright knives he releaseth my soul. He makes me to hang on hooks in high places. He converteth me to lamb cutlets. For lo, he hath great power and great hunger. When cometh the day we lowly ones through quiet reflection and great dedication master the art of karate, we shell raise up and then we shell make the bugger’s eyes water» («Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla. Mi fa riposare su pascoli verdi. Mi conduce presso acque tranquille; con coltelli luccicanti libera la mia anima. Mi fa stare appeso su ganci in luoghi alti. Mi converte in cotolette di agnello. Poiché egli ha grande potere e tanta fame. Quando verrà il giorno che noi sottomessi attraverso una calma riflessione e grande dedizione saremo maestri nell’arte del karate, ci ribelleremo e allora faremo piangere gli occhi del bastardo»).


  6. #6
    Commento: tutti sanno che il vocal dei Queen era omosessuale. In questo messaggio Mercury si riferisce certamente a Jim Hutton, il suo «compagno» fino alla morte avvenuta per AIDS. è indubbio che questo "messaggio" istiga all'omosessualità, inoltre, l'inserimento del nome di Dio, pronunciato al contrario, da al tutto un che di blasfemo. Quando poi si pensa che l'"uomo di Dio" è un sodomita dichiarato e sessualmente attivo, ogni dubbio al rigurdo di chi sia il "dio" in questione, non può che cadere... Molti sostengono che la frase esatta sia «I am a man» ("sono un uomo") e non «I have a man» ("ho un uomo"). In effetti, nella track Fallen Priest ("Prete decaduto"), Mercury canta: "I am a man of God" ("sono un uomo di Dio"), ma tutte le persone di lingua madre inglese hanno cui abbiamo sottoposto questo messaggio hanno confermato la nostra traduzione.

    Ah, bhe, allora

  7. #7

  8. #8
    http://www.ccsg.it/F82.htm

    questa deve essere una presa per il culo di uno smanettone
    Indizi: troppa meticolosità nella descrizione dei programmi, e soprattutto troppa perculaggine verso il centro culturale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.