Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    da luglio x chiamare i cell conviene il fisso !!!

    comunicato diffuso dall'azienda spiega infatti:
    "Dal primo luglio 2006, Telecom Italia applicherà nuovi prezzi alle chiamate effettuate, dal telefono di casa, verso i cellulari. Sarà più conveniente chiamare i cellulari TIM, Vodafone e Wind". Qui sotto la tabella con gli importi, comprensivi di IVA e citati in centesimi di euro:

    http://punto-informatico.it/p.aspx?i...74&r=Telefonia praticamente dopo le 18,30 chiamare dal fisso un cell, tim ,voda ,wind e tre ,costa 11,20 centesimi
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    la cosa che mi sconvolge è che non lo ha postato cisco

  3. #3
    beh mica tanto convenienti....
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

  4. #4
    WIND attualmente (e credo anche TRE) è l'unico operatore che permette di chiamare in tutta Italia, ovunque, verso chiunque, a 10 centesimi al minuto con uno scatto di 15 centesimi (TRE non so, ma so che ha un piano molto basso). Stesso costo per gli SMS verso tutti in tutto il mondo.
    Peccato che abbia una ricezione pessima... infatti io sto con TIM solo per motivi di ricezione e di banda EDGE/UMTS per la navigazione internet (20 euro mensili per 500 mega di traffico).
    TIM e VODAFONE stanno ancora sopra i 15 centesimi su piani tariffari verso tutti.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    213
    Originariamente inviato da Mems
    WIND attualmente (e credo anche TRE) è l'unico operatore che permette di chiamare in tutta Italia, ovunque, verso chiunque, a 10 centesimi al minuto con uno scatto di 15 centesimi (TRE non so, ma so che ha un piano molto basso). Stesso costo per gli SMS verso tutti in tutto il mondo.
    Peccato che abbia una ricezione pessima... infatti io sto con TIM solo per motivi di ricezione e di banda EDGE/UMTS per la navigazione internet (20 euro mensili per 500 mega di traffico).
    TIM e VODAFONE stanno ancora sopra i 15 centesimi su piani tariffari verso tutti.
    Ho una scheda wind con quella tariffa, più che pissima ricezione, direi scandalosa, visto che spesso saltano i ponti radio per una due -ore nella stessa zona, senza contare che a volte si fa prima a ricevere o mandare sms con posta prioritaria!! L'unica nota positiva è che con quella tariffa, abbinata all'autoricarica praticamente ricarico una volta ogni 6 mesi.


    P.s. Tanto per capirci sulle condizioni della Wind, fino a Marzo inoltrato risultava praticamente impossibile inviare sms con un Nokia N90!

  6. #6
    ma non siamo già arrivati a tariffe del tipo:

    TIM: 7 cent verso tutti (7 euro mensili di canone)
    OMNITEL: 5 verso tutti (13 euro mensili di canone)
    WIND: 5 verso tutti (non si sa il canone)
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

  7. #7
    daccordo pero' se mettiamo in conto lo scatto laa risposta di 15 cent ( contro i 7,5 di telecom ) e i costi di ricarica .... ALLA FINE NON SONO MAI 10 CENT . COMUN QUE VOLEVO SOLO AVVISARE !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Originariamente inviato da slm
    ma non siamo già arrivati a tariffe del tipo:

    TIM: 7 cent verso tutti (7 euro mensili di canone)
    OMNITEL: 5 verso tutti (13 euro mensili di canone)
    WIND: 5 verso tutti (non si sa il canone)
    Mi pare che bisogna dimostrare di avere la partita iva.

  9. #9
    ma non tenete conto dei costi di ricarica che applicano tutti i gestori!!
    Quindi se ci si fa bene i conti non esistono tariffe convenienti...forse inconsciamente non badiamo a quei soldi in più che ci rapinano ed in questo modo si alzano di parecchio le tariffe!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.