Hanno rapito uno della scientifica, nick mi pare, è stato sotterato vivo in una cassa con una webcam, e gli altri della scientifica possono vederlo grazie ad una webcam, ma naturalmente non sanno dov'è...
![]()
Hanno rapito uno della scientifica, nick mi pare, è stato sotterato vivo in una cassa con una webcam, e gli altri della scientifica possono vederlo grazie ad una webcam, ma naturalmente non sanno dov'è...
![]()
Originariamente inviato da carnauser
quindi ?
scopritelo voi![]()
ma io l'ho già vista. Quindi sei tu che devi scoprirlo.Originariamente inviato da Ranma2
scopritelo voi![]()
Originariamente inviato da carnauser
ma io l'ho già vista. Quindi sei tu che devi scoprirlo.si capisce subito dov'è il misfatto
![]()
è diretta da tarantino ve?
in teoria loro potrebbero sapere dove è sepolto in 5 minutiOriginariamente inviato da sick
è diretta da tarantino ve?![]()
E' la sesta volta che la fanno in replica su sky![]()
sì infatti ci sono intestini, gente che scoppia con cinture esplosive e successiva sublimazione di sangue, mista ad una scena in bianco e nera molto surreale.Originariamente inviato da sick
è diretta da tarantino ve?
Io giusto ieri mi sono visto Kill Bill su DVD, praticamente ugualeOriginariamente inviato da Metallica
sì infatti ci sono intestini, gente che scoppia con cinture esplosive e successiva sublimazione di sangue, mista ad una scena in bianco e nera molto surreale.![]()