Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    Difficoltà a scaricare Knoppix 5.01

    Ciao,

    è da ieri che provo a scaricare Knoppix 5.0.1, ma non c'è verso.

    Su alcuni mirror c'è la versione DVD che viene indicata di circa 4 GB, ma ne scarica solo circa 2,5. Questo su diversi mirror.

    La versione CD l'ho trovata solo stamattina, ma anche per essa stessa storia. Che ne dite, non avranno ancora terminato l'upload sui server ?

    E' successo a qualcun altro ?

    Ciao
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2

    re:

    ma l'MD5 ?

  3. #3
    Hai provato a usare bittorrent ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    no, anche perchè ormai sta comparendo sui vari mirrors.

    ad esempio scaricando ftp://ftp.tu-chemnitz.de/pub/linux/k...6-06-01-EN.iso

    che viene indicato come 4243030 KB 29/05/2005 17:04:00, il download manager di firefox me la indica come 550 di 2097, 2 MB. Inoltre cliccando sul file scaricato (al termine del download) mi compare la dimensione di 4 GB ed il nome ......iso.part (come se il download non fosse ancora terminato. Il CD, invece è stato scaricato correttamente (almeno sembra, non l'ho ancora provato).
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5
    Onestamente, non credo che il download manager di firefox sia il massimo in quanto ad affidabilità. Io provererei il download con qualcosa di specializzato, tipo d4x o kget.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    la sto masterizzando, probabilmente era dovuto al fatto che c'erano troppi download in corso oppure non avevano ancora finito di uplodarla sui server.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.