Visualizza i risultati del sondaggio: i testi nascosti possono escludere un sito ?

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

7 87.50%
  • No

1 12.50%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: testi nascosti ......

testi nascosti ......

Ragazzi
    i testi nascosti (con colore leggermente diverso dal colore di sfondoma cmq impercettibili se non selezionati) possono essere una condizione di esclusione dall'indice ?

Thanks

Prima di risponderti, ti chiedo:
    usati per far che?

A che scopo?
    Layout di menu, testo a scomparsa, keyword stuffing, altro?

né si né no.

se usato in modo illecito, a risposta è "spero di si"
    anzi, a chi fa il furbo auguro il ban fulminante

ah cmq ci son dei modi molto più seri per nascondere i testi... non con i colori.. non con i display: ...

Testi

Avevo 4 frasi che inizialmente erano visibili, poi il cliente mi ha chiesto non renderle visibili all'utente perchè rovinavano il layout.
    Concretamente avevo da circa 1 anno e passa 4 frasi (vacanza... hotel..) in totale 8 parole con un colore leggermente diverso dallo sfondo, ma non completamente invisibili.

Non mi recavano vantaggi enormi... più che altro mi sono scordato che erano lì, ed attribuisco a questi la causa della scomparsa dall'indice di google perchè non ho niente di strano.

Non faccio door page o cloaking o cose spinte, cerco di lavorare nella più chiara legalità (quando invece i grandi siti web di aziende importanti sono pieni di door page e quant'altro realizzati dai più famosi seo ).

il sito in questione e hotelbeausoleil.it

C'è un metodo veloce per ritirarlo sù ?

... il page rank è ancora come prima (non 0) ... può significare qualcosa o è solo cache ?

grazie .

Permessi di invio