Ragazzi
i testi nascosti (con colore leggermente diverso dal colore di sfondoma cmq impercettibili se non selezionati) possono essere una condizione di esclusione dall'indice ?![]()
Thanks
Si
No
Ragazzi
i testi nascosti (con colore leggermente diverso dal colore di sfondoma cmq impercettibili se non selezionati) possono essere una condizione di esclusione dall'indice ?![]()
Thanks
Prima di risponderti, ti chiedo:
usati per far che?
A che scopo?
Layout di menu, testo a scomparsa, keyword stuffing, altro?
né si né no.
se usato in modo illecito, a risposta è "spero di si"
anzi, a chi fa il furbo auguro il ban fulminante![]()
ah cmq ci son dei modi molto più seri per nascondere i testi... non con i colori.. non con i display: ...
Avevo 4 frasi che inizialmente erano visibili, poi il cliente mi ha chiesto non renderle visibili all'utente perchè rovinavano il layout.
Concretamente avevo da circa 1 anno e passa 4 frasi (vacanza... hotel..) in totale 8 parole con un colore leggermente diverso dallo sfondo, ma non completamente invisibili.
Non mi recavano vantaggi enormi... più che altro mi sono scordato che erano lì, ed attribuisco a questi la causa della scomparsa dall'indice di google perchè non ho niente di strano.
Non faccio door page o cloaking o cose spinte, cerco di lavorare nella più chiara legalità (quando invece i grandi siti web di aziende importanti sono pieni di door page e quant'altro realizzati dai più famosi seo ).
il sito in questione e hotelbeausoleil.it
C'è un metodo veloce per ritirarlo sù ?
... il page rank è ancora come prima (non 0) ... può significare qualcosa o è solo cache ?
grazie .