Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Chissa che puzza...

  1. #1

    Chissa che puzza di cacca...

    Pilota attaccato in volo da un serpente
    Lotta in cabina, poi riesce ad atterrare Era ai comandi di un Piper sui cieli dell'Ohio quando il rettile č spuntato dal cruscotto. Discesa d'emergenza con una mano sola STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    OHIO (Stati Uniti) - Č atterrato con una mano sui comandi e l'altra stretta sotto la testa di un serpente lungo un metro e mezzo. Il protagonista dell'impresa alla Indiana Jones č un pilota della West Virginia, Monty Coles, che ha visto spuntare il rettile dal cruscotto del suo Piper Cherokee mentre volava sui cieli dell'Ohio.
    Cercando di rimuovere il serpente, Coles ha raccontato di averlo fatto cadere sotto il pedale del timone di coda. Da qui, il rettile si č velocemente spostato dall'altra parte della cabina del piccolo aereo da turismo.
    Coles ha continuato a pilotare con una mano e con l'altra ha afferrato il serpente, che si č arrotolato sul suo braccio. Quindi il pilota ha avvertito la torre di controllo di essere pronto a un atterraggio di emergenza: «Ho una mano impegnata con l'aereo - ha detto - e l'altra con un serpente». Dopo l'atterraggio, Coles si č fatto fotografare con l'animale - che non č risultato velenoso - e poi lo ha lasciato andare.


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...serpente.shtml

    Come da titolo, chissą come si č cagato sotto sto poveraccio!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Chissa che puzza di cacca...

    Originariamente inviato da Mauz®
    Come da titolo, chissą come si č cagato sotto sto poveraccio!!
    io ho preso una mega imbarcata solo per essermi trovato addosso un ragno grande quanto un maggiolino.. probabilmente con un serpente di un metro e mezzo sarei finito in un fosso

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Re: Re: Chissa che puzza di cacca...

    Originariamente inviato da san
    io ho preso una mega imbarcata solo per essermi trovato addosso un ragno grande quanto un maggiolino.. probabilmente con un serpente di un metro e mezzo sarei finito in un fosso

    -San-
    io probabilment emi sarei schiantato con l'aereo pur di non farmi toccare dal serpente... meglio morire tutti e 2!!

  4. #4
    io mi sono quasi schiantato con il furgone per un ape, con un serpente sarei morto direttamente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: Re: Chissa che puzza di cacca...

    Originariamente inviato da Mauz®
    io probabilment emi sarei schiantato con l'aereo pur di non farmi toccare dal serpente... meglio morire tutti e 2!!
    una cosa č certa: se avessi lontanamente temuto che potesse essere un serpente velenoso, non avrei nemmeno provato a toccarlo!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6

    Re: Chissa che puzza di cacca...

    Originariamente inviato da Mauz®
    STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    capivamo anche se copincollavi solo il resto, eh?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    213
    doveva essere l'ex marito di quella che ha sposato un serpernte

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    io mi sono quasi schiantato con il furgone per un ape, con un serpente sarei morto direttamente
    io sono stata tamponata da una vespa ma che c'entra?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    io mi sono quasi schiantato con il furgone per un ape, con un serpente sarei morto direttamente
    Pił o meno anche io ho avuto un avventura del genere col furgone... Per fortuna sono riuscito ad accostare appena in tempo...

    Se fosse stato un serpente dici che sarei morto gią prima di schiantarmi?

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Chissa che puzza di cacca...

    Originariamente inviato da san
    una cosa č certa: se avessi lontanamente temuto che potesse essere un serpente velenoso, non avrei nemmeno provato a toccarlo!

    -San-
    ma io non avrei provato in nessun caso!! VVoVe:

    Meglio puntare dritti in picchiata verso terra!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.