Salve a tutti!!
Ho una serie di immaginette disposte orizzontalmente in un div, a cui è applicato 1 javascript, e alcuni effetti sul bordo utilizzando gli stati.
Ho un problema proprio nella resa dei bordi.
In Firefox infatti il bordo non circonda l'immagine, ma forma un rettangolino alla sua base, non aderendo quindi all'immagine stessa (praticamente non la circonda).
Ecco il codice:
codice:<div id="imgl"> <h2> Titolo </h2> <a href="javascript:littlepage1('gallery/1.htm');" onmouseover="window.status='Ingrandisci...'; return true" class="brd"> [img]gallery/1_mini.jpg[/img]</a> <a href="javascript:littlepage1('gallery/2.htm');" onmouseover="window.status='Ingrandisci...'; return true" class="brd"> [img]gallery/2_mini.jpg[/img]</a> </div>
e il css:
codice:#imgl{ margin: 0 5px 0 5px; background: #fff; padding: 80px; font-size: 13px; line-height: 19px; } .a1 { margin-left: 3px; border: 0; } #imgl a:link, #imgl a:visited { text-decoration: none; border: 2px solid #c7c7c7; } #imgl a:hover { text-decoration: none; border: 2px solid #000; }
Serve il float per caso? Oppure ho semplicemente omesso o dimenticato qualcosa? (come immagino)
Grazie..
Mk

Rispondi quotando