Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Analisi BL

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Analisi BL

    Ho fatto inserire dei BL testuali su siti a tema con il mio di una cerca importanza.
    Il sito su cui facevo più affidamento (e che mi crea anche il numero maggiore di accessi) non lo trovo sulla lista dei BL (su msn).

    Da cosa può dipendere questa cosa?
    Questo sito è in buonissima posizione su moltissime keyword, ha un PR pari a 7, ed è il sito con il numero di accessi maggiori tra quelli scelti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    la butto così: forse devi aspettare che aggiorni i tuoi bl?

  3. #3
    se l'ha messo da poco è presto. Se ti ha messo in una pagina con molti link il motore puo' non considerare il tuo. Se la pagina o il link ha il rel=nofollow oppure redirect... ciccia
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    Originariamente inviato da robaldo
    se l'ha messo da poco è presto. Se ti ha messo in una pagina con molti link il motore puo' non considerare il tuo. Se la pagina o il link ha il rel=nofollow oppure redirect... ciccia
    rispondendo adesso mi rendo conto dell'errore che stavo facendo. Io con il comando link:www.miosito.it credevo di vedere tutti i BL rivolti al sito intero, invece vedo quelli verso la homepage. Con il comando link:www.miosito.it/pagina_linkata.html invece vedo quelli che puntano a quella pagina.

    Ho fatto una figuraccia ma sono contento lo stesso di non aver pagato per nulla i soldi del BL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.