Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    io ce la metto anche tutta...albenesi..

    ora posso sembrarvi il più razzista dell'universo solo perchè vorrei rinchiudere bubu perchè è ebreo in un campo...però non è così nella realtà, cioè su bubu si, però sul resto no.
    Dunque ci sono queste persone, che prima di stasera osavo definire conoscenti, che frequentavano bene o male gli stessi posti, ogni tanto si sparava stronzate ogni tanto si faceva scudo alle amiche (nostre) dalla loro "eccessiva" esuberanza, fastidiosa ma governabile...eccedeva un po' in estate ma niente di all'apparenza pericoloso, tanto che spesso si rideva insieme tutti tranquilli.
    Il fatto che avessero origini albanesi mi toccava allo stesso modo di sapere che cionni arriva da palermo...nel senso che non mi importava nulla.
    Stasera dopo aver fatto il loro show quotidiano con le amiche, tutto sommato anche a detta loro, ripeto, fastidiosissimo ma non così grave, ci seguono in autogrill.
    Io non lo so neanche che ci seguono, sarà che al solito sono sbronzo come una cimimice.
    Sta difatto che quando me ne sto comodamente prendendo un panino e una birra questi si menano con dei tipi ( ripeto io non sapevo nemmeno fossero li ) fuori perchè pare avessero fatto apprezzamenti ad una bella mora. Vedo gente menarsi ( solo di schiena dai finestrini dell'autogrill ) e non me ne preoccupo, nonostante veda agitazione negli altri ma tanto penso : mal che vada si faranno qualche livido....no accoltellano un tipo. Così solo perchè, da altrettanto smargiasso ha reagito ai commenti sulla sua tipa....poi fuggono.
    Gli amici miei sapevano, io no.
    Esco controllo il tipo, 2 coltellate alla gamba, niente di che..profondine ma fatte con un taglierino credo, niente di eccessivo, sanguina molto ma non zampilla quindi niente arterie importanti, gli dico di stringere la maglietta intorno alla gamba e via.
    Arrivano la polizia e l'ambulanza... ce ne andiamo...io non ho visto niente e quindi non sono d'aiuto...anzi dico pure di non aver visto un cazzo

    Me lo dicono in macchina che erano stati i nostri "conoscenti".... ci sono rimasto di merda.

    Ora credo che li abbiano già beccatii perchè figurati se in autogrill non ci sono le telecamere...però cazzo perchè nessuno ha detto niente ? Posso capire che ti eviti rogne dal momento che non è successo niente di grave però almeno due indicazioni dagliele... Soprattutto perchè ste cose hanno sempre i mezzo gli albanesi...o almeno in altissima percentuale ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    E soprattutto, perchè non li avete denunciati visto che li conoscevate e vi affidate alle telecamere?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da sustia
    E soprattutto, perchè non li avete denunciati visto che li conoscevate e vi affidate alle telecamere?
    Se non li hanno presi lo si fa, il problema che sappiamo solo i loro nomi.
    poi non è bello dop una serata andare in casa della polizia di cui cerchi di evitare i controlii...capisci a me...

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Soprattutto, perchè non gli avete consegnato le vostre amiche, e tutto questo non sarebbe successo?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da agiaco
    Soprattutto, perchè non gli avete consegnato le vostre amiche, e tutto questo non sarebbe successo?
    Sono amiche liberissime di concedersi a chi vogliono, vengono da noi solo se questi rompono le balle un po troppo...ma basta scherzarci su che capiscono e la smettono...poi mica si sono accoltellati con noi..ma con uno che definirlo un tamarro ultrà da stadio è poco...che alla prima cosa ha reagito nell'ignoranza..

  6. #6
    e tu allora perchè quand'è stato non mi hai consegnato la tua di amica?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Bho, potevate farla subito la denuncia, non credo che avrebbero misurato il vostro grado alcolico.

    Comunque, tornando alla tua domanda, credo sia dovuto al modo in cui hanno vissuto.
    Voglio dire, se non hanno il concetto della legalità e il valore della vita di un uomo, difficilmente glielo puoi inculcare tu, siano albanesi, africani, pugliesi o di Bari vecchia come agiaco.

  8. #8
    Ma soprattutto, cazzo esci con persone che possono creare problemi?

    Ho conosciuto solo due albanesi, una ragazzo ed una signora, entrambi gran lavoratori e degni...quelli che conosci tu sono merdacce
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    e tu allora perchè quand'è stato non mi hai consegnato la tua di amica?
    Quella è pura e non si tocca.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da taddeus
    Ma soprattutto, cazzo esci con persone che possono creare problemi?
    veramente sono loro che seguono il gruppo a distanza ...è diverso... moltò...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.