Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: obiettivi canon 500n

Utente di HTML.it

obiettivi canon 500n

ciao a tutti,
    qualcuno sà dirmi se posso riutilizzare gli obiettivi della canon 500n sualla canon 350D?
    grazie

Se sono obiettivi Canon EF e sono Canon non ci sono problemi, se sono di altre marche, come Sigma o Tamron, potresti avere problemi in certi casi.
    Che obiettivi hai esattamente?

Utente di HTML.it
    ho un canon EF 28-80mm
    e un tamron EF 80-210mm

Per il canon non dovresti avere problemi, con il tamron dipende, se ha più di 5/6 magari prova a cercare su google eventuali problemi di compatibilità con le fotocamere digitali.

Il Tamron 80-210 è un obiettivo abbastanza vecchio, però monta l'attacco EF per le Canon, inoltre, se funziona sulla 500n in autofocus, funziona anche sulla 350D.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Il Tamron 80-210 è un obiettivo abbastanza vecchio, però monta l'attacco EF per le Canon, inoltre, se funziona sulla 500n in autofocus, funziona anche sulla 350D.
    Non è detto, perchè canon 5/6 anni fa, cambiò alcune cose a livello di elettronica (anche sulle reflex analogiche), che rese incompatibili molti obiettivi di marche diverse da canon.
    Infatti tipo il sigma 70-300 APO Macro di prima generazione, sulla 350D non funziona, restituendo un bel "Err 99".

Originariamente inviato da darkmavis
    Non è detto, perchè canon 5/6 anni fa, cambiò alcune cose a livello di elettronica (anche sulle reflex analogiche), che rese incompatibili molti obiettivi di marche diverse da canon.
    Infatti tipo il sigma 70-300 APO Macro di prima generazione, sulla 350D non funziona, restituendo un bel "Err 99".
    Io te l'avevo detto di prendere la NIKON D70
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio