PDA

Visualizza la versione completa : Confronto IP

}gu|do[z]{
04-06-2006, 18:35
non so se postare qua o in OT... ma nel dubbio.. per evitare di fare un IT in OT....... :fagiano:

casomai spostatemi..

ho una semplice doanda (quasi retorica):

2 ip, entrambi fastweb, che cominciano uno per 85 ed uno per 213... sono necessariamente di zone diverse.. centraline diverse... come due diverse case.. o casa e lavoro... vero?

Devo sgamare un clone su un mio forum: due utenti usano gli stessi 2 ip negli stessi orari.. e devo avere la certezza che non possano essere solo vicini di casa, con gli ip che magari cambiano da 85 a 213 per qualche strano motivo di rete.

E' solo per scrupolo che chiedo, sono abbastanza convinto di mio :D

grazie

:ciauz:

SoloWiFi
05-06-2006, 08:12
prova ad andare QUI (http://www.fraweb.it/GoogleMappa.asp) e inserisci l'IP nell'apposito campo.
Non tutti gli IP sono catalogati ... ma puoi provare.

seclimar
05-06-2006, 11:26
Originariamente inviato da }gu|do[z]{
non so se postare qua o in OT... ma nel dubbio.. per evitare di fare un IT in OT....... :fagiano:

casomai spostatemi..

ho una semplice doanda (quasi retorica):

2 ip, entrambi fastweb, che cominciano uno per 85 ed uno per 213... sono necessariamente di zone diverse.. centraline diverse... come due diverse case.. o casa e lavoro... vero?

Devo sgamare un clone su un mio forum: due utenti usano gli stessi 2 ip negli stessi orari.. e devo avere la certezza che non possano essere solo vicini di casa, con gli ip che magari cambiano da 85 a 213 per qualche strano motivo di rete.

E' solo per scrupolo che chiedo, sono abbastanza convinto di mio :D

grazie

:ciauz:

non e' detto purtroppo