Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

DVD quale i Migliori ??

Salve a tutti volevo porvi alcune domande su questi supporti, non so se questa è la sezione giusta, eventualmente spostatemi

Ora il problema è questo come si fa a sapere se un DVD, parlo dei Vergini, è buono o meno?

ci sono delle Caratteristiche su cui uno si può basare ?

Cos'è la Tecnologia AZO ?

E qualcuno di voi conosce i DVD della Datasafe ? quello che me li ha venduti afferma che sono della stessa qualità dei Verbatim.. ma sarà vero ??

Lo so che sono molte domande ma sono alqualto confuso e spero che mi sappiate aiutare
    Grazie

in ordine:

in genere una buona marca è quasi sempre sinonimo di qualità costruttiva.

ciò che caratterizza un buon supporto da uno scadente è la qualità generale del materiale, lo strato riflettente e la resistenza a graffi ed opacizzazioni.

la tecnologia AZO, se non ricordo male presente nei supporti verbatim, è una tecnologia che migliora la protezione e la leggibilità del lato "scrivibile" del dvd.

non ho mai utilizzato Datasafe ma vedi, spesso le affermazioni sulla bontà o meno di un supporto sono del tutto soggettive. Ora utilizzo quasi prevalentemente verbatim ma mi è capitato di utilizzate anche spindle della dataright e non ne ho bruciato nessuno. altri che conosco ne hanno bruciati parecchi.
    potrebbe dipendere dal supporto, dal masterizzatore, dal fatto che non masterizzo mai a velocità di scrittura molto elevate ecc. ma, come ho detto prima, generalmente un buon supporto offre percentuali di successo più elevate, ovviamente.

LO pensavo anch'io sta cosa ma mi sono ricreduto visto che i DVD di marche che dovrebbero essere buoni mi vengono bruciati dal mio Masterizzatore !

Per fare un esempio i Philips, che in relatà li fa la Fuji, su 10 ne ha bruciati 6 !!
    Stessa cosa per Sony e Verbatim AZO
    un po meglio con i Verbatim colorati ma a 4X che non li brucia mentre da 8 e 16X incomincia a dare problemi
    Ora sto provando sti Datasafe e su 4 , per adesso, non me ne ha bruciati nemmeno 1

Ok di certo il Masterizzatore del mio portatile fa schifo ma bruciare i Sony e i Philips con una tale percentuale mi sembra esagerato !!

La mia conclusione è che a seconda del materiale usato sul DVD il Masterizzatore si comporta di conseguenza

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    se il tuo masterizzatore da problemi o cerca di usare solo Verbatim (che sono quelli più "compatibili") oppure con 50 euro prendi un nuovo masterizzatore meno ostico
    1... 2... 3... prova

Il mio Masterizzatore è un TS-L532A (FW TI50) e so leggendo anche altrove che ha problemi quindi appena posso me lo compro uno esterno .. ma per adesso che non lavoro vorrei cercare di farlo campare il più possibile
    Dato che un'aggironamento non sono riuscito a trovarlo sto cercando di attenuare con i DVD
    Certo sui Verbatim sono d'accordo con te anche se come ho postato ci sono tipi di Verbatim che hanno problemi come gli AZO
    Ora con sti Datasafe, facendo le corna, se la sta cavando, il mio dubbio pero è sulla durata di sti DVD di cui l'unica informazione che ho è che sono Inglesi
    e questi 2 link
    www.datasafe-media.com
    e
    www.dvd-recordable.net
    IN quest'ultimo ci sono delle comparazioni .. ma non ci ho capito molto, sarà perchè di testa in questo periodo non sto al MAx

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    A parte i bulk, hanno tutti un minimo qualitativo da rispettare.
    Cmq, dipende molto dal masterizzatore.
    Personalmente ne masterizzo di marche continuamente differenti senza fallarne 1 ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ok che dipendeva dal Masterizzatore mi era venuto in mente
    ma nessuno ha mai sentito parlare di sti DVD
    Insomma sti Datasafe li ho solo io ?? VVoVe:

Permessi di invio