Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: CD linux

  1. #1

    CD linux

    ma e' gratis ordinare a casa Ubuntu??se si quale versioni devo scegliere???E' giusto 1 ubuntu per PC 64 bit, visto che ho il processore a 64?

  2. #2
    ho visto che e' gratis, ma nn so che versione scegliere....

  3. #3
    64bit va bene
    anche se quella a 32 va bene ugualmente

    puoi anche scaricarla se hai una connessione veloce

  4. #4
    l' ho gia' scaricata ma preferivo avere il cd live....

    Due domande:
    Mi consigliate altre versioni di Linux?Tipo user freiendly, credo si dica cosi' tipo ubuntu...
    Ma cosa guadagnano i programmatori se mettono tutto a disposizone gratis???

  5. #5
    Originariamente inviato da Gta92
    l' ho gia' scaricata ma preferivo avere il cd live....

    Due domande:
    Mi consigliate altre versioni di Linux?Tipo user freiendly, credo si dica cosi' tipo ubuntu...
    Ma cosa guadagnano i programmatori se mettono tutto a disposizone gratis???
    puoi scaricare anche i cd live, poi puoi usare gli stessi cd per fare l'installazione su disco fisso.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    ormai...mi potresti risp alle domande del post prima???

  7. #7
    Originariamente inviato da Gta92 Mi consigliate altre versioni di Linux?Tipo user freiendly, credo si dica cosi' tipo ubuntu...
    SuSE 10.1, Mandriva 2006, QiLinux 2.0, Fedora C5


    Originariamente inviato da Gta92 Ma cosa guadagnano i programmatori se mettono tutto a disposizone gratis???
    L'assistenza al cliente e il supporto tecnico

  8. #8
    si ma allora un programmatore Opensource guadagna un infinità in meno di uno per windows ad esempio

  9. #9
    Lo sviluppatore prende il suo stipendio come qualsiasi programmatore, poi è la software house che fa i suoi conti.

    Ma buona parte del software per linux è fatto "per passione", senza cercare un ritorno economico (almeno immediato)

  10. #10
    Originariamente inviato da Gta92
    si ma allora un programmatore Opensource guadagna un infinità in meno di uno per windows ad esempio
    non centra nulla ne' opensource con freeware (ci sono diversi programmi opensource a pagamento) ne' il mettere a disposizione il sorgente con il guadagno di chi produce il programma (la mozilla foundation riceve annualmente svariati milioni da google per il campo di ricerca incluso in firefox).
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.