Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Come sono i vostri coinquilini?

    Come sono i rapporti con i vostri coinquilini? Resistete in quella casa solo perchè l'affitto è basso, oppure andate d'accordo?

    Io vivo con 2 persone, il proprietario di casa (Irlandese) che è un po' strano, cioè porello non fa male a nessuno (e meno male) ma va a letto prestissimo, ok che si sveglia alle 7 ma alle 10 la sera è già a letto, stasera è andato a letto alle 9 VVoVe: E poi non c'è mai a casa, lo vedo solo alcune volte la sera, quando anch'io sono a casa. L'altra coinquilina, nigeriana, anche lei non c'è quasi mai a casa, molto simpatica. Ma la cosa migliore è che entrambi sono puliti, e la casa è sempre in ordine, sarà anche perchè non c'è mai nessuno a casa e sono un po' il "padrone di casa" visto che son quello che ci passa più tempo. Anche per quanto riguarda il cibo e simili nessun problema, almeno fino ad adesso. Anche per rigovernare, non trovo mai piatti sporchi nell'acquaio, il massimo che posso aver trovato è un bicchiere da lavare. (lo so, me la sto gufando alla grande).
    E questo è anche il motivo, nonostante l'affitto sia un po' caro, che mi porta a non spostarmi da qui.

    Voi invece, com'è il rapporto con i vostri coinquilini?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    io vivo sola
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  3. #3
    Durante il periodo universitario vivevo in un appartamento da 6 con 5 ragazze.
    Una di loro si manteneva all'uni facendo la fotomodella.
    È stato un periodo terribile.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    trovarne a pavia

  5. #5
    Io ci sto tanto bene con il mio coinquilino nessun problema di pulizia, cucina, o altro.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647


    lo stavo giusto guardando questa sera

  7. #7
    con uno bene, anche se è strano forte, con gli altri due maluccio, però non mi posso permettere altro al momento.

  8. #8
    io ho un solo coinquilino, certe volte è un rompipalle di prima categoria (sembra un ragazzino) ma certe altre ci divertiamo.

    il lato positivo di averlo in casa è che senza di lui non potrei giocare tanto spesso a winning eleven.

    tanto per rendere l'idea:
    la mia ragazza prima diceva sempre "ma povero X, perchè lo tratti sempre male? è tanto un bravo ragazzo, è così tranquillo", poi è stata da me una settimana intera ed alla fine mi fa "ma come fai a reggerlo?!!?!?!, non fa niente!"

    ora, lei non ha mezze misure, ma diciamo che se a volte non lo sbatto fuori è perchè forse c'ho fatto l'abitudine e determinate cose mi fanno anche ridere, ma giuro che diverse volte la tentazione è stata davvero forte

  9. #9
    spesso non mi sopporto, ma alla fine andiamo d'accordo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da babykiky
    io vivo sola
    anche io vivo solo
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.