Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: patente b

  1. #1

    patente b

    raga devo studiare per prendere una volta per tutte sta patente, sono che non ho mai tempo per mettermi la col libro a studiare.
    preferirei se ci fosse qualcosa da visionare al pc, che ne so anche un vero e proprio libro di teoria in pdf mi andrebbe meglio oppure test e robe cosi

  2. #2
    un libro di carta no e uno in pdf si? :maLOL:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da chemako
    un libro di carta no e uno in pdf si? :maLOL:
    boh, forse è per principio
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4
    si perchè lavoro al pc e posso approfittare

  5. #5
    Non hai tempo di aprire un libro ma hai tempo di accendere il pc e leggervelo lì? Mah. :master:

    Se ti interessa un programma prova questo: http://www.ecstore.it/negozio/bcscuolaguida.htm
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    devo ripetermi?

  7. #7
    No, devi studiare.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    Originariamente inviato da albe182
    si perchè lavoro al pc e posso approfittare
    Non è che ti devi ripetere ma forse il tuo messaggio ci sembra buffo, mi spiego: per lavoro stai sempre o quasi davanti al pc, per studiare dovresti togliere gli occhi dal monitor e fin qui ok. Ma per leggere un manuale sulla patente in formato pdf non dovresti comunque sospendere il lavoro al pc per dedicarti in una pausa a leggere il manuale sul pc stesso? O pensi di leggere 4 righe e poi tornare a lavoro, perchè in questo modo dubito fortemente ti possa rimanere impresso qualcosa. Se invece prendi una pausetta e ti metti a studiare il manuale cartaceo che ti sei portato vicino al pc e stacchi gli occhi dal monitor, che almeno si riposano un po', non ti sembra uguale? A meno che essendo così giovane sei uno dei primi pionieri che non saprà più come leggere un libro se non in formato pdf (quest'ultima è una battuta, non ti offendere)
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ...ste cose le trovi in stalla tra i cavalli e gli asini sempre che si accoppino.

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    ...ste cose le trovi in stalla tra i cavalli e gli asini sempre che si accoppino.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.