Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 273

Discussione: Quanto conta l'età

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    Quanto conta l'età

    Vi influenza l'età di una persona? Vi ponete diversamente davanti ad una quindicenne o ad una trentenne? Stareste con una persona molto più grande o più piccola di voi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    io sono stato per 5 anni con una persona più giovane di 8 anni...nessun problema..
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è un anno e mezzo che rifiuto categoricamente quelle più piccole..
    troppo poco esperte della vita, fanno troppi problemi inutili..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da manu1972
    io sono stato per 5 anni con una persona più giovane di 8 anni...nessun problema..
    Ieri ho assistito ad una scena penosa, un signore che conversava con 2 donne e una ragazzina, ogni volta che la ragazzina apriva bocca (dicendo a mio parere cose anche più sensate delle due donne) il signore la zittiva dicendole: taci tu, che ne vuoi sapere e cose del genere. L'ha trattata come una demente per tutta la sera, mi ha fatto pena

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da Angioletto
    è un anno e mezzo che rifiuto categoricamente quelle più piccole..
    troppo poco esperte della vita, fanno troppi problemi inutili..
    Quelle più grandi possono essere molto più problematiche

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da kiva_f
    Ieri ho assistito ad una scena penosa, un signore che conversava con 2 donne e una ragazzina, ogni volta che la ragazzina apriva bocca (dicendo a mio parere cose anche più sensate delle due donne) il signore la zittiva dicendole: taci tu, che ne vuoi sapere e cose del genere. L'ha trattata come una demente per tutta la sera, mi ha fatto pena
    io parto dal presupposto che le donne sono un pò più mature degli uomini.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da manu1972
    io parto dal presupposto che le donne sono un pò più mature degli uomini.
    okkei, sei un buon cagnolino

    scherzo, ma io parto dal presupposto che chi ci guadagna è sempre lei!
    così ho la "cattiveria" necessaria che mi fa apprezzare di più..si sa, che se non sei un pò bastardo, non ti ci si affezzionano mica
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8

    Re: Quanto conta l'età

    Originariamente inviato da kiva_f
    Vi influenza l'età di una persona? Vi ponete diversamente davanti ad una quindicenne o ad una trentenne? Stareste con una persona molto più grande o più piccola di voi?
    Certo che mi pongo diversamente, comunque, se non la conosco, do del lei anche ad una quindicenne.
    Stare con una cinquantenne, a meno che non sia molto ricca, e' fuori discussione; con una venticinquenne se po' fa'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Dipende, a 18 anni puoi votare per la camera, a 25 per il senato.

    Nel rapporto di coppia? Boh, sono praticamente un'eremita in questo senso, quindi non ne posso sapere niente.

    Nel sociale? Più sono vecchi e più sparano cavolate (il mondo cambia e non se ne accorgono), ma sotto una certa soglia di età sparano cavolate ancora più grandi (bisogna divertirsi ahò).

    Sopporto poca gente all'infuori di me, e sopporto poco anche me stesso.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    L'eta' anagrafica non coincide necessariamente con l'eta' mentale ... l'importante e' trovarsi bene e non farsi paranoie varie.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.