Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [ebay]prezzo di riserva

    ho fatto un offerta su ebay, ma non ho raggiunto il prezzo di riserva... l'offerta che ho fatto però è veramente la massima che volevo fare :P
    sull'aiuto di ebay però non ho capito come funziona la storia del prezzo di riserva... ora la mia offerta è nell'elenco (sono l'unico per ora).. cosa succede se nessuno fa offerte maggiori? il venditore potrebbe decidere di non vendere o magari devo pagare il prezzo di riserva? non ho capito molto come funziona
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  2. #2
    Il venditore può decidere di non vendere o di vendertelo al prezzo che hai offerto tu.

  3. #3
    non acquisti nulla. Se il venditore ha messo un prezzo di riserva (50€ per esempio) e tu hai offerto 5€, anceh se sei l'unico ad aggiudicarti l'asta, non "vinci" nulla
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Originariamente inviato da netghost
    non acquisti nulla. Se il venditore ha messo un prezzo di riserva (50€ per esempio) e tu hai offerto 5€, anceh se sei l'unico ad aggiudicarti l'asta, non "vinci" nulla
    grazie a tutti e due

    un'ultima cosa... in ogni caso non me lo vende o decide lui se venderlo o no? nel tuo esempio (5€/50€) ok.. me se io offro 45€ e il prezzo di riserva è 50€ magari lo vende lo stesso no?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    Originariamente inviato da kekino
    grazie a tutti e due

    un'ultima cosa... in ogni caso non me lo vende o decide lui se venderlo o no? nel tuo esempio (5€/50€) ok.. me se io offro 45€ e il prezzo di riserva è 50€ magari lo vende lo stesso no?

    Chiediglielo

  6. #6
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Chiediglielo
    ok! grazie
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.