Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Google predica bene ma .....

Google predica bene ma razzola male......
    Tante regole o consigli su come deve essere un sito per ottenere buoni/ottimi risultati di indicizzazione e poi scopri che hai primi posti ci sono ancora siti che fanno a pugni con questi bei consigli......... :master:
    Forse se li imitassimo anche noi perderebbero qualche posizione........

Ottima deduzione

Ma ..... quindi .... perchè .... come mai ..... casi concreti?

La tua affermazione buttata li non dice nulla di più di quello che tutti (o la maggioranza) conosce già da tempo.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Non voglio fare nomi .......... per motivi (professionali) se no son ..zzi !

L' unica speranza è quella che alla fine Google applichi le regole.
    Forse ripeto cose già dette ma la delusione di avere il mio sito che perde pagine e poi trovare un blog con keys ripetute in bella vista e con tanto di dialer in prima pagina .... mi fa un pò

se credi di saper fare meglio perchè non crei un nuovo google? ti sei mai chiesto che forse almeno in parte far rispettare certe regole richiede sistemi di controllo cosi complessi da non essere ancora disponibili?

Non ho di queste pretese....
    Però la conclusione finale potrebbe essere - conosciamo le regole per un buon prodotto, però per ottenere risultati nel breve forse è meglio utilizzare ancora le vecchie tecniche - finché durano....... poi magari alla fine ti bannano (dopo 3 mesi 1 anno 5 anni ?)

spam di keys, tecniche di cloacking, una doorway, testo nascosto . . . Sono tecniche che ancora oggi funzionano.

Utente bannato

Re: Google predica bene ma .....

Originariamente inviato da lucker
    Google predica bene ma razzola male......
    Tante regole o consigli su come deve essere un sito per ottenere buoni/ottimi risultati di indicizzazione e poi scopri che hai primi posti ci sono ancora siti che fanno a pugni con questi bei consigli......... :master:
    Forse se li imitassimo anche noi perderebbero qualche posizione........
    Google non ha nessuna voglia di proporre serp con siti di valore e lo ha dimostrato in anni di immobilismo nei quali non ha lavorato per niente per tagliare fuori dalle serp siti palesemente truffaldini come spam engine e doorway. Eppure ti assicuro che per moltissimi sarebbe facilissimo. Non c'è proprio interesse a farlo. Qualcuno dice per ragioni economiche: se le ricerche sono di basso valore si favorisce il click sulla pubblicità. Personalmente credo (anche ma) più che google se ne freghi e pensi a tutto tranne che a offrire un buon motore di ricerca.

Quindi assume ancora più valore la mia tesi ............. facciamo tesoro delle buone regole, ma però visto che google è il motore più utilizzato, quello che quando ci sei le visite si triplicano, utilizziamo ancora le tecniche "truffaldine"

Utente bannato
    Originariamente inviato da lucker
    Quindi assume ancora più valore la mia tesi ............. facciamo tesoro delle buone regole, ma però visto che google è il motore più utilizzato, quello che quando ci sei le visite si triplicano, utilizziamo ancora le tecniche "truffaldine"
    Purtroppo temo che gli utenti che ancora usano google si meritino delle serp piene di siti-truffa. Magari un giorno si stuferanno di questo andazzo e passeranno ad un motore di ricerca più serio e manutenuto dal proprio staff.

Tutti i motori risentono più o meno dello spam, ma visto dalla parte sei SEO, google è quello dove occorre maggior lavoro per "rankare" bene.

In altre parole: è quello che filtra meglio lo spam....

Quelli che affermano che Google permette spam per vendere Adwords, dicono stupidaggini.
    Google ha tutto l'interesse a dare buoni risultati "naturali": altrimenti perderebbe le maggiori entrate che gli derivano dall'essere il leader dei motori di ricerca...

Originariamente inviato da Personalizza
    Tutti i motori risentono più o meno dello spam, ma visto dalla parte sei SEO, google è quello dove occorre maggior lavoro per "rankare" bene.

In altre parole: è quello che filtra meglio lo spam....
    Può darsi che sia quello che filtra meglio (da verifica il sito in questione su google e 4° su yahoo e msn è 1°) ma come vedi la sostanza cambia poco. Per i numeri è sicuramente più proficuo 4° su google che 1° su msn o yahoo.
    Farò una verifica, aggiungerò un pò di spam ed utilizzerò qualche tecnica poco consigliata per vedere se le quotazioni del mio sito saliranno.

Permessi di invio