Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    indulto e amnistia....che ne dite?

    Che ne dite dell'indulto e dell'amnistia di cui si parla in questi giorni? secondo voi è giusto far uscire prima chi ha commesso dei reati e sta pagando x questi? o è solo una trovata x dare una ripulita alle carceri troppo affollate?

  2. #2
    dico che se per risolvere un problema logistico si ricorre ad indulto o peggio amnistia siamo proprio alla frutta

  3. #3
    dico che il problema dell'affollamento delle carceri non c'azzecca niente con l'indulto... come direbbe il buon tonino
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    dipende dai reati
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6
    Visti certi individui nella compagine di governo (D'Elia), la cosa lascia ulteriormente basiti.
    Grazia per Bompressi e Sofri, un ex terrorista segretario alla camera e ora la grazia generalizzata....

    Rispetto a Berlusconi mi pare che la musica sia cambiata ben poco. Niente di diverso da quello che purtroppo immaginavo. Ma quand'è che la gente si stuferà di Prodi & C da un lato e di Berlusconi & C. dall'altro?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Se non sbaglio per votare indulto o amnistia serve una maggioranza dei 2/3 dalla camera.

    Grazie a dio la vedo dura. Già un delinquente dopo pochi anni è già fuori. Se cominciamo a fare amnistie.........altro che certezza della pena
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.