Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492

    Ah, che bello essere italiani...tentata violenza carnale.

    Come mi sento orgoglioso di essere italiano e non, che ne so, slavo, albanese, marocchino

    Un'ora fa è arrivata una ragazza trafelata in azienda (un'azienda sperimentale del CNR, che si trova in un posto fuori dal paese ma affianco alla ferrovia e alla tangenziale), impaurita, quasi piangendo.

    E' una ragazza spagnola, stava al mare da sola (non è un reato, e manco un invito a scopare credo..), un italianissimo ragazzo si è spacciato per finanziere, ha controllato i suoi documenti (o meglio, un certificato che attestava che glieli avevano rubati a Roma), ha detto che doveva accompagnarla in stazione con non so quale scusa, l'ha portata in un capannone e ha cercato di violentarla.
    Ha lottato, si è divincolata, ha subito delle ferite (graffi sul seno, sotto un occhio, vicino la natica) ed è corsa in azienda.
    L'abbiamo soccorsa, ci ha raccontato tuto, abbiamo chiamato i carabinieri ed ora è da loro per fare denuncia e tentare il riconoscimento di questo figlio di puttana.

    Eh, che popolo civile.

  2. #2
    adesso, onestamente, questa storia comincia a farmi un po' schifo. Usare una cosa del genere per fare polemica con una persona che ha semplicemente riportato una notizia, per quanto generalizzando a torto sulla nazionalita' delle persone coinvolte, e' una bassezza, una mancanza di rispetto nei confronti della ragazza che ha subito un'aggressione. e piantiamola, su, i criminali ci sono in ogni paese e di ogni nazione, se la percentuale di albanesi rissosi in brianza e' piu' alta che altrove, non e' una scusa per generalizzare o fare campagne moralistiche usando notizie di fatti tragici come questo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Nessuna campagna moralistica, nè uso strumentale del fatto, ci mancherebbe.
    Mi stupisce che tu possa pensare questo gatto, e il riferimento non è solo al thread di carnauser, ma alle decine di post che ho letto finora su quel tono.
    Poi se tu pensi che io stia usando per fare campagna moralistica significa che hai dormito poco e male.

  4. #4
    Originariamente inviato da sustia
    Nessuna campagna moralistica, nè uso strumentale della notizia.
    Mi stupisce che tu possa pensare questo gatto, e il riferimento non è solo al thread di carnauser, ma alle decine di post che ho letto finora su quel tono.
    Poi se tu pensi che io stia usando per fare campagna moralistica significa che hai dormito poco e male.
    sustia, rileggendo ho scritto il post senza pensare che pareva mirato contro di te e cosi' non e'. scusa. pero' da quando carnauser ha scritto la sua, siamo gia' a tre post in cui si elencano sciagure varie rinfacciando la nazionalita' degli autori. li per li, leggendo il tuo, m'era partito lo scazzo.

    Senza nulla togliere alla gravita' dell'accaduto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Gatto nessun problema, anche a me è partito il post pensando al thread di ieri, ma non rivolto a carnauser direttamente, mi ha solo dato lo spunto per ripensare a quante cazzate ho letto tante volte.
    Forse il titolo fa pensare in una direzione, ma non è così.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Ah, che bello essere italiani...tentata violenza carnale.

    Originariamente inviato da sustia
    Come mi sento orgoglioso di essere italiano e non, che ne so, slavo, albanese, marocchino

    Un'ora fa è arrivata una ragazza trafelata in azienda (un'azienda sperimentale del CNR, che si trova in un posto fuori dal paese ma affianco alla ferrovia e alla tangenziale), impaurita, quasi piangendo.

    E' una ragazza spagnola, stava al mare da sola (non è un reato, e manco un invito a scopare credo..), un italianissimo ragazzo si è spacciato per finanziere, ha controllato i suoi documenti (o meglio, un certificato che attestava che glieli avevano rubati a Roma), ha detto che doveva accompagnarla in stazione con non so quale scusa, l'ha portata in un capannone e ha cercato di violentarla.
    Ha lottato, si è divincolata, ha subito delle ferite (graffi sul seno, sotto un occhio, vicino la natica) ed è corsa in azienda.
    L'abbiamo soccorsa, ci ha raccontato tuto, abbiamo chiamato i carabinieri ed ora è da loro per fare denuncia e tentare il riconoscimento di questo figlio di puttana.

    Eh, che popolo civile.
    tra poco arriveranno anche quelli che diranno che è colpa di lei.
    La vittima trasformata in colpevole.

  7. #7
    Originariamente inviato da sustia
    Gatto nessun problema, anche a me è partito il post pensando al thread di ieri, ma non rivolto a carnauser direttamente, mi ha solo dato lo spunto per ripensare a quante cazzate ho letto tante volte.
    Forse il titolo fa pensare in una direzione, ma non è così.
    bon, pace fatta. come sta la ragazza?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    bon, pace fatta. come sta la ragazza?
    Scossa come puoi immaginare, abbiamo cercato di tranquillizzarla ed ora è dai carabinieri.

    Lookha, le frasi riportate fra parentesi le ho messe apposta...mi ha fatto una rabbia questa storia che non posso rendere l'idea, pagherei per vedere qualcuno mentre tenta di fare una cosa del genere.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Bastardo, spero lo prendano e lo evirino.

  10. #10
    se non erro, la disquisizione di ieri aveva raggiunto delle intese su alcuni punti:

    1) i deliquenti ci sono in qualsiasi popolo, italiani compresi
    2) già ne abbiamo tanti in Italia, che bello prendere anche gli altri
    3) c'è sta una pacifica suddivisione tra: brava gente, nulla facenti, deliquenti
    4) che se tu sei onesto, resti onesto anche all'estero e anche senza lavoro.
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.