Ho una galleria fotografica che carica le foto sfruttando l'elenco in un database.
Volevo inserire un campo che mi dice quante volte è stata visitata ogni relativa foto.
Come faccio?
Grazie
Ho una galleria fotografica che carica le foto sfruttando l'elenco in un database.
Volevo inserire un campo che mi dice quante volte è stata visitata ogni relativa foto.
Come faccio?
Grazie
grario
Fai in modo che il link della foto punti ad una pagina asp che scriva su un db il nome della foto, magari anche l'ip del visitatore, l'ora e tutto quello che vuoi tu; poi alla fine fai un redirect verso la foto.
Bravo. Hai ragione, non ci avevo pensato. Non serve uno script in particolare, ma semplicemente
utilizzare il click per entrare in una pagina non visibile, fare UPDATE e poi un redirect alla foto.
Adesso devo vedere quando fare leggere il contatore prima di aggiornarlo con la visita in +.
Grazie.
grario
volevo dirti che ho provato il tuo link-web ma non trova la pagina, perchè?
grario
Posta la query sql che usa il sistema per far visualizzare la foto singola.
scusate, mi sono spiegato male. la query (UPDATE) funziona benissimo, inserita dopo il caricamento dei valori letti dal db riguardanti la foto da caricare.
Questo intendevo era relativo al sito di diegoctn: www.diegocatania.itvolevo dirti che ho provato il tuo link-web ma non trova la pagina, perchè?
Saluti e grazie a tutti.
grario
Lo sto cambiando e forse mi trasferisco dall'hosting.