Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Devis Leroy a New York

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    0

    Devis Leroy a New York


    QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?

    Ero a New York nella settima strada, quando nel bel mezzo di una folla ho visto Pamela Anderson immersa di guardie del corpo e con un Dj che ad alto volume suonava musica da discoteca.
    Mi avvicino e li in mezzo un italiano che diceva alle guardie di Pamela Anderson di lasciar passare un amico. Mi sono avvicinato più che potevo gridando che ero italiano e questo qua si avvicina e mi chiede di dove ero. Lui si è presentato come Devis Leroy, uno imbazzato con questi vip in tutto il mondo. Non lo conoscevo prima, è stato molto simpatico e mi ha fatto fare una foto con la sua amica Pamela. Qualcuno mi sa dire come posso contattare questo Devis Leroy?
    Grazie
    Samuele da Bari

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ....saibal ci stai pigliando per il culo ? Sei tu dai confessa.

  3. #3

    Re: Devis Leroy a New York

    Originariamente inviato da samy10

    QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?

    Ero a New York nella settima strada, quando nel bel mezzo di una folla ho visto Pamela Anderson

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Devis Leroy a New York

    Originariamente inviato da samy10

    QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?

    Ero a New York nella settima strada, quando nel bel mezzo di una folla ho visto Pamela Anderson immersa di guardie del corpo e con un Dj che ad alto volume suonava musica da discoteca.
    Mi avvicino e li in mezzo un italiano che diceva alle guardie di Pamela Anderson di lasciar passare un amico. Mi sono avvicinato più che potevo gridando che ero italiano e questo qua si avvicina e mi chiede di dove ero. Lui si è presentato come Devis Leroy, uno imbazzato con questi vip in tutto il mondo. Non lo conoscevo prima, è stato molto simpatico e mi ha fatto fare una foto con la sua amica Pamela. Qualcuno mi sa dire come posso contattare questo Devis Leroy?
    Grazie
    Samuele da Bari
    Io ero a new York la settimana scorsa e vedo un deficente con la 500 gialla

    sai chi era??

    MIKE quello della nastro azzurro

    Alchè l'ho fermato e gli ho detto

    MIKE quella brutta fuckutissima di tua grandmother ma con tutte le dick di birre che ci stanno a sto world, proprio la nastro azzurro

  5. #5
    http://www.pamelaanderson.com/diary.aspx?menuNo=3

    comunque sul sito ufficiale non c'è nulla.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.