Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

computer che ronza!!!!!

ciao a tutti,
    ho appena acceso il pc, e sento un continuo rumore anomalo: praticamente è simile al ronzio di un "bravo piaggio smarrmittato che sgassa" .
    l'unica cosa anomala che sia ieri che oggi all'accensione del pc mi parte lo scandisk dell' hd D:, partizione di solo archivio dati 40 GB di dati di cui 11 liberi.
    non ho installato nel cambiato niente.
    solo connesso per file sharing.
    cosa può essere?

il mio pc:
    P3 600 - 756 ram - wp pro sp2 - scheda madre asus p3b-f - hd primario fujitsu mp33204at 20 GB 5400 rpm ultra-ata/66 - hd slave samsung sp 0411n 40 GB 7200 rpm ultra-ata/133 (nuovo di 1 mese c.ca)
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it
    Secondo me, se sei fortunato è una ventolina che vibra troppo. Altrimenti potrebbe essere anche l'HD (forse più probabile dato lo scandisk) o peggio... Riesce a completare la scansione?

Fai una cosa Controlla il disco

oaiC

grazie per i suggerimenti!!!!!!!!!!!!!!
    spero che non sia l'hd visto che è nuovo!
    ora provo il software.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio