Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    finalmente il computer x gli over 55


    L'informatica per i senior, Linux per tutti: Eldy è un progetto che nasce per portare l'utenza ultra 55enne ad usare il web, ad inviare mail, a gustare l'informatica come nuova opportunità per vivere meglio. Il sistema è ormai pronto alla distribuzione.
    ------

    Cosa ne pensate di tutto ciò?
    Io sono contentissimo, così almeno posso insegnare anche a mio padre il computer

  2. #2
    C'è già un thread.

    Era una vita che sognavo di dirlo.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: finalmente il computer x gli over 55

    Originariamente inviato da Jif
    ------

    Cosa ne pensate di tutto ciò?
    Io sono contentissimo, così almeno posso insegnare anche a mio padre il computer

    La questione è molto più profonda

    se tuo padre non vuol saperne del computere nemmeno se gli presenti la calcolatrice ti da retta

  4. #4
    Sì dai, mettiamoli tutti davanti a un computer.

    Non bastano la nostra generazione e quelle che verranno.

    X

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Blackho
    Sì dai, mettiamoli tutti davanti a un computer.

    Non bastano la nostra generazione e quelle che verranno.
    il business caro mio

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da aedo
    mi ricorda questa:



    http://www.sweeting.org/images/man-keyboard.jpg

    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  8. #8
    sicuramente è x business xò è una cosa innovativa
    di certo non mi metto a insegnare a mi nonna il pc

  9. #9
    Originariamente inviato da Jif
    sicuramente è x business xò è una cosa innovativa
    di certo non mi metto a insegnare a mi nonna il pc
    Mi ricorda una cosa successa qualche annetto fa...
    Erano appena uscite alcune "fenomenali tecnologie" che tramite una speciale tastiera ti consentivano di utilizzare la tv per connetterti ad Internet, così da poter usare mail & simili.
    Era tutto limitatissimo, ma chi veniva a casa a proportelo (in buona tradizione americana di "presentazione", come fanno tante multilevel o simili) cercava di spacciartelo come la cosa migliore e più innovativa del millennio.
    Dopo un po' che ascoltavo non riuscii più a stare zitto e replicai a questa frase del "presentatore":

    Presentatore: "...è la tecnologia del futuro, già tutti usano le mail ed internet per fare la spesa. Tra poco anche sua nonnà lo farà!"
    Io: "Senti... mia nonna è andata in crisi quando le hanno aggiunto il prefisso anche per le chiamate urbane... mi pigli per il culo?"
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  10. #10
    Originariamente inviato da Xion Aritel
    Presentatore: "...è la tecnologia del futuro, già tutti usano le mail ed internet per fare la spesa. Tra poco anche sua nonnà lo farà!"
    Io: "Senti... mia nonna è andata in crisi quando le hanno aggiunto il prefisso anche per le chiamate urbane... mi pigli per il culo?"
    Banale. Io avrei risposto "Mia nonna è morta, come si fa?"
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.