Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [3D cinofilo-orgoglione] Il mio cane è un genio.

    La mia cucciolotta (La Perfida Lilly) ha una mania ossessivo compulsiva per la sua pallina di gomma. ESIGE che 24/7 sia scagliata a destra e a manca dove la stordita può correre come un'invasata a recuperarla.
    L'altro giorno a casa d'amici l'ho lasciata pascolare per il giardino e mentre si chiacchierava si sentiva un "booooooong" a intervalli non regolari.
    Si và a guardare e troviamo il pelosaurus rex di mia proprietà che portava la palla in cima allo scivolo del garage, la lasciava andare e, una volta che la palla aveva iniziato a prendere velocità l'inseguiva.
    il rumore che sentivamo era quando non ci riusciva e la palla sbatteva contro la porta del garage medesimo, evidentemente.
    la mia cucciolotta sà che V=1/2at^2 sul piano inclinato.
    appena costruisce il primo reattore iper-luce alimentato a crocchette vi faccio un fischio.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ahahah
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3

    Re: [3D cinofilo-orgoglione] Il mio cane è un genio.

    Originariamente inviato da Zero G
    La mia cucciolotta (La Perfida Lilly) ha una mania ossessivo compulsiva per la sua pallina di gomma. ESIGE che 24/7 sia scagliata a destra e a manca dove la stordita può correre come un'invasata a recuperarla.
    L'altro giorno a casa d'amici l'ho lasciata pascolare per il giardino e mentre si chiacchierava si sentiva un "booooooong" a intervalli non regolari.
    Si và a guardare e troviamo il pelosaurus rex di mia proprietà che portava la palla in cima allo scivolo del garage, la lasciava andare e, una volta che la palla aveva iniziato a prendere velocità l'inseguiva.
    il rumore che sentivamo era quando non ci riusciva e la palla sbatteva contro la porta del garage medesimo, evidentemente.
    la mia cucciolotta sà che V=1/2at^2 sul piano inclinato.
    appena costruisce il primo reattore iper-luce alimentato a crocchette vi faccio un fischio.
    Ci starebbe bene un bel filmatino
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  4. #4
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5

    Re: [3D cinofilo-orgoglione] Il mio cane è un genio.

    Originariamente inviato da Zero G
    può correre come un'invasata
    Un cane protoss!!! VVoVe:



    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ahaha, bellissima.

  7. #7

    Re: Re: [3D cinofilo-orgoglione] Il mio cane è un genio.

    Originariamente inviato da EricFlat
    Un cane protoss!!! VVoVe:



    Non si vede la foto, ma... l'ho capita!

    Starcraft Rulez
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  8. #8

    Re: Re: Re: [3D cinofilo-orgoglione] Il mio cane è un genio.

    Originariamente inviato da Xion Aritel
    Non si vede la foto
    Io la vedo



    Originariamente inviato da Xion Aritel
    ma... l'ho capita!

    Starcraft Rulez
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  9. #9
    Ecco, quello che mi spaventa è che questa furbizia quarupediggiante la applica anche nelle cose di casa.
    Un giorno ha fatto un cratere in giardino che sembrava avessero buttato una bomba per cercare un legnetto seppellito a 1/2 metro sottoterra nel pleistocene, con tutta probabilità. La candida spiegazione del vetrinario in merito è "I bassotti sono cani da tana. Furbi e pazienti. Auguri."
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Comunque era questa:



    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.