Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: [Vacanze] Lavoro

  1. #1

    [Vacanze] Lavoro

    Vedo che cominciano a fiorire i primi thread vacanziferi dal tag [vacanze].
    Io che quest'anno festeggio l'undicesimo anno consecutivo senza vacanze (e non ho ancora 26 anni) apro questo thread per vedere quanti di noialtri passeranno le loro vacanze al lavoro.
    Ovvero... standosene seduti a lavorare (o far finta di farlo) ma standosene con la testa completamente altrove... più che durante il resto dell'anno...

    Divieto assoluto di postare per quelli che porteranno le loro chiappe al sole o da qualche altra parte che non sia una poltrona d'ufficio.
    A loro solo





























    Ok, era uno sfogo...


















    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la cabina suicidi è in fondo alla strada
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    il pullmettaro forse ha una settimana di ferie ad agosto e vuole andare in giro!

    tanto so già che non se ne farà nulla e rimarrò qui a non fare una cippa con lui a vegetare sul divano tutto il santo giorno

    no, giusto per girare il coltello nella piaga

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [Vacanze] Lavoro

    Originariamente inviato da Xion Aritel
    Vedo che cominciano a fiorire i primi thread vacanziferi dal tag [vacanze].
    Io che quest'anno festeggio l'undicesimo anno consecutivo senza vacanze (e non ho ancora 26 anni) apro questo thread per vedere quanti di noialtri passeranno le loro vacanze al lavoro.
    Ovvero... standosene seduti a lavorare (o far finta di farlo) ma standosene con la testa completamente altrove... più che durante il resto dell'anno...

    Divieto assoluto di postare per quelli che porteranno le loro chiappe al sole o da qualche altra parte che non sia una poltrona d'ufficio.
    A loro solo





























    Ok, era uno sfogo...


















    se in agosto mi danno 5.000 euro
    posso anche pensare di lavorare

    altrimenti non ne vale la pena

    NON VALE LA PENA PIU' FARE NIENTE
    ne l'ora in più ne i weekend ne un cavolo di niente

  5. #5
    ma posso chiederti di cosa ti occupi?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Sono anni che non percepisco il bisogno di andare in vacanza (secondo il concetto medio di vacanza).
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da catrin
    ma posso chiederti di cosa ti occupi?
    Io?
    Faccio finta di fare lo sviluppatore presso un grande call center. In più fungo da aiuto-team leader e mi intrufolo pure nel settore regia delle varie piattaforme di lavoro.
    E quando non sono qui mi applico in diversi lavoretti (cameriere, istruttore di combattimento in un gruppo storico, pittore di miniature, ecc... tempo libero 0).

    @ --LO--:

    La cabina suicidi l'avevo vista, ma era già occupata da mame...
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da taddeus
    Sono anni che non percepisco il bisogno di andare in vacanza (secondo il concetto medio di vacanza).
    ma come si fa??
    io sono anni che sento il bisogno di tre (dico tre, mica mille) settimane in vacanza in panciolle al mare..
    perchè non c'è più neanche il tempo di annoiarsi, in vacanza?

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    ma come si fa??
    io sono anni che sento il bisogno di tre (dico tre, mica mille) settimane in vacanza in panciolle al mare..
    perchè non c'è più neanche il tempo di annoiarsi, in vacanza?
    Tre settimane di vacanza?
    L'ultima volta che ne ho fatta una così avevo circa 8 anni
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  10. #10
    Originariamente inviato da leon4rdo
    ma come si fa??
    io sono anni che sento il bisogno di tre (dico tre, mica mille) settimane in vacanza in panciolle al mare..
    perchè non c'è più neanche il tempo di annoiarsi, in vacanza?
    Io ho solo bisogno di staccare dal lavoro, poi pensare a fare code ai caselli, al check in, al buffet...inorridisco.
    Preferisco cazzeggiare quando tutti lavorano e, magari, fare il selvaggio in riva al fiume tra le montagne piuttosto che stare tra gli ombrelloni
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.