PDA

Visualizza la versione completa : vi prego NON mi odiate!

anise373
05-06-2006, 15:13
leggo or ora un sacco di discussioni di gente che non va in vacanza...beh ci vado io per tutti cosi' siamo contenti!
cioe' dovrei andarci l'ultima settimana di giugno ma non so proprio dove??????

quindi chiedo e voi se conoscete qualche posto da suggerirmi che sia al mare (non importa dove ma non a 12 giorni di viaggio da roma) naturalemnte in italia naturalmente dove il mare e' bellizzzzimo e dove i prezzi non siamo solo alla portata di briatore......!

PS sono i giorni di ferie dell'anno scorso che non mi sono fatta quindi SIATE CLEMENTI!

grassssie a tutti .. :)

rrobalzi
05-06-2006, 15:13
Sottomarina.

anise373
05-06-2006, 15:14
Originariamente inviato da rrobalzi
Sottomarina.

sottomarino? :confused:

--LO--
05-06-2006, 15:14
sei da sola?
no perchŔ magari se eravate 3-4 amici v'affittavate una casetta in sardegna :stordita: (anche se non so i prezzi a essere sincera, ma le mie compagne ce l'avevano per l'estate e non sembravano salatissimi...poi io parlo di 4-5 anni fa, magari le cose son cambiate :stordita: )

Xion Aritel
05-06-2006, 15:15
Originariamente inviato da anise373
leggo or ora un sacco di discussioni di gente che non va in vacanza...beh ci vado io per tutti cosi' siamo contenti!

quindi chiedo e voi se conoscete qualche posto da suggerirmi che sia al mare (non importa dove ma non a 12 giorni di viaggio da roma) naturalemnte in italia naturalmente dove il mare e' bellizzzzimo e dove i prezzi non siamo solo alla portata di briatore......!

PS sono i giorni di ferie dell'anno scorso che non mi sono fatta quindi SIATE CLEMENTI!

grassssie a tutti .. :)

Un bel posticino... :ciapet:

:prrr: :prrr: :prrr:

seifer is back

secondo me lo sai..

Room237
Originariamente inviato da rrobalzi
Sottomarina. :maLOL:
Ci˛sa

rrobalzi
05-06-2006, 15:16
sottomarino? :confused:

Sottomarina, in quel di Venezia. Bel posto, neanche tanto caro, comoda come punto tattico per altre localitÓ lý vicine.

anise373
05-06-2006, 15:16
Originariamente inviato da --LO--
sei da sola?
no perchŔ magari se eravate 3-4 amici v'affittavate una casetta in sardegna :stordita: (anche se non so i prezzi a essere sincera, ma le mie compagne ce l'avevano per l'estate e non sembravano salatissimi...poi io parlo di 4-5 anni fa, magari le cose son cambiate :stordita: )

sardegna valutata ma:
il traghetto per 2 persone +auto A/R costa uno stipendio !!!! :(

x seifer is back: no che non lo so!

darkkik
05-06-2006, 15:20
sardegna valutata ma:
il traghetto per 2 persone +auto A/R costa uno stipendio !!!! :(

400 € con la Grimaldi, lo so, purtroppo :incupito:

Loading