Buon giorno a tutti,
sto per finire un sito per amico fotografo. Ancora è in fase di test e da completare. Qualche consiglio?
Grazie a tutti per il solito contributo.![]()
Buon giorno a tutti,
sto per finire un sito per amico fotografo. Ancora è in fase di test e da completare. Qualche consiglio?
Grazie a tutti per il solito contributo.![]()
E chest' è -
scusate il link: http://umbertoromito.interfree.it/
E chest' è -
..dai raga, qualche consiglio? me lo testate? grazie
E chest' è -
Come soluzione base potrebbe anche andare. Trasuda amatorialità, ma in fondo c'è poco materiale per darti qualche consiglio.. le foto sono molto sgranate..
ho notato anche io la sgranatura delle foto, ma credo perchè è messo in uno spazio web di quelli gratuiti (sai come prova), ma lo spazio non è quello. Dico questo perchè provandolo in remoto funge tutto bene. Che intendi per amatoriale? certo io non sono un professionista, ma da cosa si capisce? Altri consigli?
Grazie per i tuoi commenti.
E chest' è -
quel font è terrificante....
![]()
![]()
stringato..![]()
amatoriale come già detto dagli altri... si capisce da 1 sacco di cose come la scelta del font, dei colori.. in pratica si vede che non c'è uno studio approfondito a monte della "creazione"..
non pensare che ti dica queste cose dall'alto di chissà quale piedistallo, anzi..
poi quando clicchi su una gallery si vede sempre prima la home e poi inizia a caricare..
l'unico consiglio che ti posso dare è quello di studiarti per bene un pò di guide che ci sono qui su html.it e poi "studiartelo 1 pò di +" come struttura, colori, font e tutto il resto..
![]()
![]()
Grazie a tutti per i consigli, capito l'antifona.
Ecco ho rifatto tutto. Ora che ne pensate? ( è da finire e inoltre poichè temporaneamente è messo in uno spazio web gratuito, c'è il banner di interfreee che nasconde la parte superiore, appena è attivo lo spazio web lo metto nell'altro)
Verificate qualche errore? Le foto verranno caricate dall'esterno, appena completo il lavoro.
Domandina, ho inserito anche l'icona "favicon", come mai non mi compare?
E chest' è -
promette bene
mi sembra prestino per dare un giudizio...
buon lavoro !
in progress...