Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Richiesta di aito per luke_guestbook

Salve a tutti!
    C'é nessuno che mi può aiutare?
    Grazie.

Ciao scusa,
    avevo gia iniziato una discussione sull'argomento...
    messaggio originale:
    "Sapreste dirmi come potrei inserire nel guestbook "Luke guestbook" scaricato da questo sito all'indirizzo:
    http://asp.html.it/script/vedi/975/luke-guestbook/ un filtro contro lo spammer?
    Certo che la cosa "migliore" sarebbe forse inserire: Captcha... ma non riesco a farlo!?! Come va inserito?
    Ma se ci sono altre soluzioni ben vengano!
    Premetto che non sono molto bravo in asp!"

Ho fatto delle prove l'ho inserito sul guestbook, solo non riesco a fare interagire Captcha con il guest!
    grazie

...proprio nessuno che sa come fare??

Help!

E' la fine .....

devi modificare te le pagine per la login inserendo il captcha...se conosci le basi dell'asp ce la dovresti fare altrimenti cambia guestbook e cercane uno col captcha nativo

Grazie!
    del consiglio,come puoi immaginare non conosco asp... ho cercato ma non sono riuscito atrovare nulla in asp con il captcha nativo, se non ti chiedo troppo conosci qualche risorsa o indirizzo dove possa trovarlo? o almeno spieghi come fare??
    Grazie ancora!!

Puoi provare questo su IvansWeb.

Grazie!
    ho visto completo e sembra anche ben fatto ...
    ora probabilmente chiedo troppo...ma io sono alla ricerca di qualcosa di molto più semplice l'admin per cancellare messaggi indesiderati e captcha o simile. Il guestbook ideale era per intenderci Luke guestbook con il captcha aggiunto!!! di così non se ne trovano forse perché sono troppo spartani ....
    Ti ringrazio veramente tanto per la dritta! Ben vengano nuove soffiate!!
    Ciao.

ma vuoi aggiungerlo te quel captcha?? cerca con google per captcha, scaricati uno script free e segui le istruzioni per metterlo...due pagine dovrai modificare, la pagina login.asp(o come si chiama) in cui inserisci i dati di login e la pagina che li processa...

Permessi di invio