PDA

Visualizza la versione completa : Quando sentite che arrivata l'estate?

netghost
05-06-2006, 17:41
Ieri in piscina ci saranno state s e no, 250/300 persone al massimo, una giornata assolata, ma non sentivo ancora quella sensazione che mi diceva "Siamo in estate".
In genere mi viene quando in piscina, ci sono i bambini che gridano felici, i ragazzi che giocano in acqua, un forte odore di olii solari, belle signorine che passeggiano in costume o prendono il sole in top less e il cielo di un azzurro ciano perfetto oltre al sole e al caldo.
Se no, quando vado al mare e sento l'odore di iodio, l'aria salmastra e i gabbiani che volteggiano in cielo e oltre al cielo sopra descritto (sebbene sia il cielo milanese) il mare di un azzurro blue e tutto intorno senti la sensazione di essere in vacanza, fosse anche un giorno solo.
Infine, in citt, l'estate la senti quando, andando in giro in bicicletta senti le cicale cantare e i colori della metropoli sono pieni, allegri, non grigi, ma pieni di calore (azzurro, verde, giallo, arancio).
Adoro l'estate :sbav:

taddeus
05-06-2006, 17:43
Quando sudo e bestemmio contro caldo e zanzare :madai!?:

manu1972
05-06-2006, 17:43
Quando le ragazze cominciano a spogliarsi, quando nei locali si cena all'aperto, quando c' luce fino a tardi, quando c' il festivalbar......

_FE_
05-06-2006, 17:47
Originariamente inviato da netghost
Ieri in piscina ci saranno state s e no, 250/300 persone al massimo, una giornata assolata, ma non sentivo ancora quella sensazione che mi diceva "Siamo in estate".
In genere mi viene quando in piscina, ci sono i bambini che gridano felici, i ragazzi che giocano in acqua, un forte odore di olii solari, belle signorine che passeggiano in costume o prendono il sole in top less e il cielo di un azzurro ciano perfetto oltre al sole e al caldo.
Se no, quando vado al mare e sento l'odore di iodio, l'aria salmastra e i gabbiani che volteggiano in cielo e oltre al cielo sopra descritto (sebbene sia il cielo milanese) il mare di un azzurro blue e tutto intorno senti la sensazione di essere in vacanza, fosse anche un giorno solo.
Infine, in citt, l'estate la senti quando, andando in giro in bicicletta senti le cicale cantare e i colori della metropoli sono pieni, allegri, non grigi, ma pieni di calore (azzurro, verde, giallo, arancio).
Adoro l'estate :sbav: anch'io ora come ora nn sento quasi x nulla l'estate..uff..forse anke x il tempo...speriamo ke arrivi presto..dai..anke se si va in spiaggia tanto se si prende un p di sole.. :jam:

Wix
05-06-2006, 17:47
Quando i manifesti dell'E-state a tavola coprono i cartelli stradali, quando le zanzare banchettano con il mio corpo, quando sudo e bestemmio per questo, quando il nipote del mio vicino inizia a stare qui tutti i santi giorni sfrangiandomi i maroni con i cd di vasco, quando i parenti iniziano a dire"vieni a trovarci ad agosto?", quando il mio ragazzo inizia ad organizzare le vacanze a casa dei miei parenti per scroccare vitto e alloggio, quando mi muoiono le piante che ho travasato con tanto amore, quando la mia gatta lascia manciate di pelo su tutto quello che tocca.

_FE_
05-06-2006, 17:52
Originariamente inviato da Wix
Quando i manifesti dell'E-state a tavola coprono i cartelli stradali, quando le zanzare banchettano con il mio corpo, quando sudo e bestemmio per questo, quando il nipote del mio vicino inizia a stare qui tutti i santi giorni sfrangiandomi i maroni con i cd di vasco, quando i parenti iniziano a dire"vieni a trovarci ad agosto?", quando il mio ragazzo inizia ad organizzare le vacanze a casa dei miei parenti per scroccare vitto e alloggio, quando mi muoiono le piante che ho travasato con tanto amore, quando la mia gatta lascia manciate di pelo su tutto quello che tocca. un p mascolina? :(

Angioletto
05-06-2006, 17:54
da Aprile ogni bella serata mi porta all'estate, fino a Novembre inoltrato a volte..

quando piove, quando fa freddo, quando comincio a vedere il rosso del Natale, allora cominciano a scendermi due palle esaggerate e capisco che non pi estate.. :madai!?: e mi rassegno fino alla pasquetta dell'anno successivo.. :madai!?:

Wix
05-06-2006, 17:55
Originariamente inviato da _FE_
un p mascolina? :( Soffro il caldo, non lo sopporto.:D
Si.

netghost
05-06-2006, 17:56
a napoli quasi sempre estate :jam:

anise373
05-06-2006, 17:57
quando mi suda l'ascella sinistra

Loading