Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    Quando sentite che è arrivata l'estate?

    Ieri in piscina ci saranno state sì e no, 250/300 persone al massimo, una giornata assolata, ma non sentivo ancora quella sensazione che mi diceva "Siamo in estate".
    In genere mi viene quando in piscina, ci sono i bambini che gridano felici, i ragazzi che giocano in acqua, un forte odore di olii solari, belle signorine che passeggiano in costume o prendono il sole in top less e il cielo è di un azzurro ciano perfetto oltre al sole e al caldo.
    Se no, quando vado al mare e sento l'odore di iodio, l'aria salmastra e i gabbiani che volteggiano in cielo e oltre al cielo sopra descritto (sebbene sia il cielo milanese) il mare è di un azzurro blue e tutto intorno senti la sensazione di essere in vacanza, fosse anche un giorno solo.
    Infine, in città, l'estate la senti quando, andando in giro in bicicletta senti le cicale cantare e i colori della metropoli sono pieni, allegri, non grigi, ma pieni di calore (azzurro, verde, giallo, arancio).
    Adoro l'estate
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Quando sudo e bestemmio contro caldo e zanzare
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Quando le ragazze cominciano a spogliarsi, quando nei locali si cena all'aperto, quando c'é luce fino a tardi, quando c'é il festivalbar......
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    0

    Re: Quando sentite che è arrivata l'estate?

    Originariamente inviato da netghost
    Ieri in piscina ci saranno state sì e no, 250/300 persone al massimo, una giornata assolata, ma non sentivo ancora quella sensazione che mi diceva "Siamo in estate".
    In genere mi viene quando in piscina, ci sono i bambini che gridano felici, i ragazzi che giocano in acqua, un forte odore di olii solari, belle signorine che passeggiano in costume o prendono il sole in top less e il cielo è di un azzurro ciano perfetto oltre al sole e al caldo.
    Se no, quando vado al mare e sento l'odore di iodio, l'aria salmastra e i gabbiani che volteggiano in cielo e oltre al cielo sopra descritto (sebbene sia il cielo milanese) il mare è di un azzurro blue e tutto intorno senti la sensazione di essere in vacanza, fosse anche un giorno solo.
    Infine, in città, l'estate la senti quando, andando in giro in bicicletta senti le cicale cantare e i colori della metropoli sono pieni, allegri, non grigi, ma pieni di calore (azzurro, verde, giallo, arancio).
    Adoro l'estate
    anch'io ora come ora nn sento quasi x nulla l'estate..uff..forse anke x il tempo...speriamo ke arrivi presto..dai..anke se si va in spiaggia è tanto se si prende un pò di sole..
    _FE_

  5. #5
    Quando i manifesti dell'E-state a tavola coprono i cartelli stradali, quando le zanzare banchettano con il mio corpo, quando sudo e bestemmio per questo, quando il nipote del mio vicino inizia a stare qui tutti i santi giorni sfrangiandomi i maroni con i cd di vasco, quando i parenti iniziano a dire"vieni a trovarci ad agosto?", quando il mio ragazzo inizia ad organizzare le vacanze a casa dei miei parenti per scroccare vitto e alloggio, quando mi muoiono le piante che ho travasato con tanto amore, quando la mia gatta lascia manciate di pelo su tutto quello che tocca.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Wix
    Quando i manifesti dell'E-state a tavola coprono i cartelli stradali, quando le zanzare banchettano con il mio corpo, quando sudo e bestemmio per questo, quando il nipote del mio vicino inizia a stare qui tutti i santi giorni sfrangiandomi i maroni con i cd di vasco, quando i parenti iniziano a dire"vieni a trovarci ad agosto?", quando il mio ragazzo inizia ad organizzare le vacanze a casa dei miei parenti per scroccare vitto e alloggio, quando mi muoiono le piante che ho travasato con tanto amore, quando la mia gatta lascia manciate di pelo su tutto quello che tocca.
    un pò mascolina?
    _FE_

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    da Aprile ogni bella serata mi porta all'estate, fino a Novembre inoltrato a volte..

    quando piove, quando fa freddo, quando comincio a vedere il rosso del Natale, allora cominciano a scendermi due palle esaggerate e capisco che non è più estate.. e mi rassegno fino alla pasquetta dell'anno successivo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da _FE_
    un pò mascolina?
    Soffro il caldo, non lo sopporto.
    Si.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  9. #9
    a napoli è quasi sempre estate
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    quando mi suda l'ascella sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.