Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    i need!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    avete idee x pubblicizzare una xsona (nel mio caso un cantante) a parte i soliti volantini votazioni in radio e quant'altro????
    non so date voi qui le vostre idee... ne vale la pena x vincere un meet & greet escusivissimo con lui,io ne ho già vinto uno ma appunto si può vincerne un altro solo se "l'eccezione conferma la regola" ossia che solo se si fa qualcosa di eccezionale...
    avevo chiesto in questo forum se qualcuno potesse aiutarmi ma... mi hanno chiuso il topic quindi....ho bisogno di aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vale

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    bhè io inzierei senza usare la x...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: i need!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da ValeLove4DJ
    avete idee x pubblicizzare una xsona
    tiziano ferro?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    eh?
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  5. #5
    dal titolo pensavo lo avessero clonato

    @vale: non e' che potresti rispiegarlo in italiano?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    nonhomicacapito
    ma è conosciuto sto cantante? Pubblicizzarlo...uhm....
    ma se hai già vinto uno perchè ne vuoi un'altro?

    Comunque, pubblicizzarlo eh?
    vediamo...non vuoi robe come volantini e simili hai detto no?
    così la vedo difficile...uhm....tatuarsi il nome in fronte e andarci in giro con un amico che riprende tutto?

  7. #7

    Re: Re: i need!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Originariamente inviato da gioggio
    tiziano ferro?
    :maLOL:
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  8. #8
    accendini, magliette e altri simpatici gadgets.

    magari una linea di preservativi

  9. #9
    non so se qui capite o no.. mi sembra di aver scritto in italiano leggibile e capibile da Tutti!!!!!
    questo è un cantante internazionale ed essendo sua fan attiva lo sostengo quando c'è la possibilità che venga qui in italia...
    il suo sito ufficiale è www.duncanjames.it e ci sono nel forum presenti + di 1.900 fan ed ha appena iniziato la sua carriera solista....
    indi percui c'è bisogno di sponsorizzaro...
    un meet e greet è un incontro esclusivo con il cantante stesso,e rispondo alla persona che mi ha detto se non mi è bastato incontrarlo una volta..
    rispondo di no,xkè lo seguo da 5 anni e lo conosco alla perfezione,per lui le fan sono amiche e di certo noi fan del forum non lo incontriamo solo per un autografo e una foto al volo,ma in hotel si ferma a parlare con noi molto volentieri,io sono di milano per es l'1 giugno è stato a napoli ma io non ci sono potuta andare per un lingo spostamento..
    a poco arriverà a trieste sono in palio i meet...
    in hotel lo vado a trovare a milano perchè so dove alloggia,e non mi serve vincere i meet ma.. in altri posti no...
    quindi come pubblicizzarlo per vincerlo?

  10. #10
    Originariamente inviato da ValeLove4DJ
    non so se qui capite o no.. mi sembra di aver scritto in italiano leggibile e capibile da Tutti!!!!!
    ...
    quindi come pubblicizzarlo per vincerlo?
    calma e gesso!

    c'e' questo cantante che ha indetto una specie di gara tra i fans: quello che riuscira' a trovare l'idea migliore per fargli pubblicita' potra' incontrarlo di persona e tu stai cercando questa "idea migliore"

    e' cosi'?

    mica scemo 'sto cantante

    ma la devi anche realizzare oppure semplicemente trovare? sto pensando ai gadgets che se ci devi mettere soldi tuoi forse e' il caso di trovarti un idolo meno esoso

    edit: mi spiace deluderti, ma no: non hai scritto in italiano capibile da tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.