Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    [legale] L'ora di pausa

    Ogni tanto rimango in ufficio durante l'ora di pausa a farmi i santi cazzacci miei. Grazie a un proxy molto restrittivo non posso praticamente più usare internet, così ogni tanto mi arrangio con portatile e gprs.

    Ultimamente il capoccia si è inalberato perchè, a suo dire, durante la pausa si deve stare in pausa, punto e basta, ma fuori dell'ufficio, e sembra che il punto cardine sia il mio uso del pc per questioni personali. Come possa il MIO portatile, che sfrutta una MIA connessione, dargli tutto sto fastidio non è dato saperlo.

    Domanda: vi risulta che durante l'ora di pausa i dipendenti siano costretti a lasciare la sede?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma scusa vai in macchina o in un campo, poi adesso che ci sono queste belle giornate cosa vai a rinchiuderti in ufficio e dover sentire anche il capoccia
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    E dove la trovo una presa di corrente in un campo?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    no batteria? ahi ahi ahi...
    immagino che gliel'avrai già detto al capo, cmq fossi in te non mi impunterei su sta cosa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    da me il capo delle mie "quasi-colleghe" vuole che, se loro rimangono in ufficio nell'ora di pausa, rispondano al telefono e al citofono...
    Una mia amica mi ha detto che effettivamente noi dovremmo stare in ufficio nell'orario di lavoro...il fatto di rimanere lì in pausa è solo un "favore" che il tuo capo ti fa, altrimenti dovresti andartene a mangiare da un'altra parte.

    Sinceramente sono curiosa anche io di conoscere le opinioni.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    nessuno può dirti come passare la tua pausa. Però ha ragione quando dice che dovresti staccarti dal pc ogni tanto, se ci lavori 8 ore al giorno.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134

    Re: [legale] L'ora di pausa

    Originariamente inviato da Lyn
    Ogni tanto rimango in ufficio durante l'ora di pausa a farmi i santi cazzacci miei. Grazie a un proxy molto restrittivo non posso praticamente più usare internet, così ogni tanto mi arrangio con portatile e gprs.

    Ultimamente il capoccia si è inalberato perchè, a suo dire, durante la pausa si deve stare in pausa, punto e basta, ma fuori dell'ufficio, e sembra che il punto cardine sia il mio uso del pc per questioni personali. Come possa il MIO portatile, che sfrutta una MIA connessione, dargli tutto sto fastidio non è dato saperlo.

    Domanda: vi risulta che durante l'ora di pausa i dipendenti siano costretti a lasciare la sede?
    prova a dirlgli che e'uno stacciac@cchi magari la capisce
    a parte gli scherzi se tu usi il TUO portatile e la TUA connessione il problema non si pone .

  8. #8
    il problema è un altro, ovvero il fatto che non ti venga voglia di uscire da lì e ,agari chiacchierare un po' coi colleghi a pranzo invece di stare un'ora in più al computer oltre alle altre 8 già preventivate!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da Mauz®
    il problema è un altro, ovvero il fatto che non ti venga voglia di uscire da lì e ,agari chiacchierare un po' coi colleghi a pranzo invece di stare un'ora in più al computer oltre alle altre 8 già preventivate!!
    quella e' una scelta il punto e' un'altro

  10. #10
    Originariamente inviato da chimera
    quella e' una scelta il punto e' un'altro
    legalmente non ti so dire... potrei chiedere a mio padre, che è avvocato, ma è arrivato a casa da 5 minuti, la notte scorsa ha lavorato fino a tardi e stamattina si è alzato presto sempre per lavoro... Non credo abbia molta voglia di vedersi sottoporre altre questioni legali...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.